Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kikko
Certo, sulla carta.
Vuoi sapere in un anno e rotti di vbconnector quanta gente si è iscritta per commentare gli articoli? Due utenti.
La media commenti sugli articoli si attestava a tre al giorno, ora siamo attorno ai trecento. Il traffico da Facebook verso il sito è aumentato a dismisura negli ultimi due mesi, e la cosa si è ripercossa tantissimo anche sul forum (siamo passati da 600/650 utenti connessi nel pomeriggio a quasi 1.000). Oltre che al sito, anche al forum ha fatto benissimo l'integrazione di Facebook Comments: quando pubblichiamo sulla nostra pagina Facebook articoli che fanno il botto, si osservano incrementi importanti del numero degli iscritti anche qui. Insomma... al momento, numeri alla mano, il cambio ha avuto effetti importanti su tutti i fronti.
Si scala il ranking :smugranking:
Che ranking ragazzi, che ranking :smugranking:
Citazione:
Kikko
Dovrebbero funzionare (la mia va... ho appena provato). Lunedì faccio fare un controllo a chi gestisce il server di posta.
Novità?
Citazione:
Matsetes
Novità?
Cazz... sorry... mi sono completamente dimenticato, maledetta demenza senile. :facepalm:
Mi metto un appunto per lunedì prossimo.
Citazione:
Kikko
Cazz... sorry... mi sono completamente dimenticato, maledetta demenza senile. :facepalm:
Mi metto un appunto per lunedì prossimo.
No problem, non ho alcuna fretta :)
Citazione:
Matsetes
No problem, non ho alcuna fretta :)
Comunque ho scritto ora al Tassani e ha ricevuto regolarmente tutto. Prova un po'...
Citazione:
Kikko
Comunque ho scritto ora al Tassani e ha ricevuto regolarmente tutto. Prova un po'...
Boh, riproverò
Ho scritto con un account diverso e non mi è arrivato nessun messaggio di errore, questa volta. Forse era un problema del mio provider di posta elettronica :D
Citazione:
Matsetes
Ho scritto con un account diverso e non mi è arrivato nessun messaggio di errore, questa volta. Forse era un problema del mio provider di posta elettronica :D
Fastweb?
Citazione:
Zhuge
Fastweb?
No, intendevo il servizio che ti gestisce l'account email, in questo caso yahoo
Fastweb fa anche queste cose?
Citazione:
Matsetes
No, intendevo il servizio che ti gestisce l'account email, in questo caso yahoo
Fastweb fa anche queste cose?
il loro gestore di posta a volte diventa schizzinoso e classa come spam roba che non è spam (esempio le mail con dominio alice.it) restituendo errore 554
È normale che la ricerca non funzioni in just 4 spam?
Citazione:
PCMaster
È normale che la ricerca non funzioni in just 4 spam?
Funziona solo quella per titolo.
una curiosita'.
Il pannello delle faccine viene caricato dinamicamente o c'ho un VaiRuS?
perche' ogni fottuta volta che certo sta faccina :smugprof: devo metterci le ore a cercarla perche' prima e' giu a tutto, poi e' su, poi a meta', poi aaargg.
No, non mi va di ricordarmi il code :asd:
Citazione:
magen1
una curiosita'.
Il pannello delle faccine viene caricato dinamicamente o c'ho un VaiRuS?
perche' ogni fottuta volta che certo sta faccina :smugprof: devo metterci le ore a cercarla perche' prima e' giu a tutto, poi e' su, poi a meta', poi aaargg.
No, non mi va di ricordarmi il code :asd:
Apri questo in un'altra tab: http://www.thegamesmachine.it/forum/...=vB_Editor_001 :sisi:
Il login è andato a farsi benedire, mi dà nome utente / password errati anche se giusti, sono riuscito ad entrare solo togliendo il "Ricordami" ma ora devo ricaricare due o tre volte perché mi mostri che sono loggato.
A me a volte esce "hai usato tutti i tentativi " etc etc. e devo aspettare un po' prima di loggarmi
Citazione:
Mr Yod
non e' un problema di reperibilita' delle giffe http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smutech.gif
e' che spesso mi sembra vengano caricate randomicamente e quindi mi risulta impossibile ricordare dove si trova una particolare faccina :sisi: tutto qui.
Citazione:
magen1
http://i64.tinypic.com/2d9a7gx.jpg