... forza forza!1!! Il Ranking!1!!![]()
... forza forza!1!! Il Ranking!1!!![]()
Senza offesa ma..... Ok per il problema di TapaCoso, ma sul PC continua a buttarmi fuori. Ma solo a me capita ?
Penso che sia rilevante visto che c'è il problema di Tapatalk: se tocco il link "Sito completo" nella skin mobile viene ricaricata la stessa pagina; l'unico modo per vedere usercp.php o un tema più adatto per il tablet è mettere la modalità desktop ogni volta che apro una nuova scheda.
A me non succede più.Già puliti cache e cookies?
Ho notato un altra cosa: se provo a cambiare il tema con il menù a tendina in fondo ad una discussione, mi ricarica la pagina senza cambiarlo, mentre se lo cambio dal menù delle impostazioni funziona![]()
Ultima modifica di Lux !; 03-04-17 alle 22:46
comunque ha cominciato a non funzionare con l'aggiornamento alla 6.5 di tapatalk, con la 6.4 funzionava, bisognerebbe provare a fare un rollback dell'app e vedere se cambia qualcosa
Domanda: avendo messo la skin mobile, come si torna indietro? Dal profilo con questa visualizzazione non riesco a vedere l'opzione...
O comunque, con sta skin si possono vedere le discussioni sottoscritte? Vedo solo la sezione notifiche, che sta sempre a 0....
Stamane il forum è lentissimo nei caricamenti![]()
A me continua a funzionare tutto alla grande![]()
Confermo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tapatalk ha ripreso a funzionare
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Confermo, risposta riabilitata e ora la gestione dei non letti è corretta
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Sembra funionare anche a me! Felicità!
Funziona![]()
oddio rollback, da anni non sentivo sto termine![]()
Anche per me sembrerebbe funzionare tutto con tapatalk![]()
Yep, confermo
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Tapatalk pro funzionante qui
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk