Io ho gli stessi problemi cronici di login da pc già segnalati, e uso Firefox :bua:
Ovviamente Tapatalk tutto liscio
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io ho gli stessi problemi cronici di login da pc già segnalati, e uso Firefox :bua:
Ovviamente Tapatalk tutto liscio
Doppio post, scusate
Anche io su firefox
Io utilizzo Firefox, Edge, Chrome e non ho problemi di login :uhm:
Avete qualche antivirus, anti malware, firewall, qualche programma che potrebbe rompere le scatole? Magari i problemi sono iniziati dopo averli installati \ aggiornati?
No, tanto più che le disconnessioni mi capitano in egual modo su due PC diversi
Il ram eater dei browser? No grazie :asd:
No, il problema capita solo durante il weekend. Cache pulita ad ogni sessione, nessun estensione nuova o stramba. Idem AV e FW. Sempre gli stessi dall'early access.
Nessun problema con altri forum Vbulletin, sfortunatamente solo qui.
Anch'io nessun problema con tutti i browser, ma io imposto sempre il ricordami attivo
Inviato dal mio LG-D855
Funziona perché con quell'opzione nel cookie vengono scritti i dati di accesso. In pratica rifà automaticamente il login quando la sessione scade.
Ho problemi con tutti i browser su PC. Da cellulare nessun problema. Mi dice che ho esaurito i tentativi ma ho provato un altro account con lo stesso risultato.
io uso firefox su win7, slogga e logga come gli pare.
Quando sono loggato e scrivo un post, nella fase di invio mi richiede di loggare. Metto user e psw, il forum mi ringrazia per il login ed il tempo "prego" :sisi: che mi da' quest'errore
Non è stato possibile processare il tuo comando perché un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.
da un'ora quando mi loggo mi esce questo
poi faccio ctrl F5 e mi reindirizza alla pagina grazie per esserti loggatoCitazione:
Nome utente o password errati. Hai utilizzato tutti i tentativi di accesso a tua disposizione. Non dimenticare che la password è case sensitive (distingue tra maiuscole e minuscole). Hai dimenticato la tua password? Clicca qui!
adesso sto usando FF che cancella la cronologia ad ogni chiusura
idem qui
Mi sono appena accorto che quando vengo disconnesso mi basta tornare indietro di una pagina, aggiornarla, ricliccare l'ultimo link e voilà, sono di nuovo connesso.
Come già detto, se spunto "Ricordami" non si nota il problema.
Ah, all'ultima disconnessione intenzionale ho finalmente visto la pagina di logout. :alesisi:
boh ragazzi non so che dire...
ormai postare sul forum da PC è una via crucis... uso sia firefox che chrome aggiornati, da due pc diversi (quello di casa con il 'ricordami' spuntato e da ufficio che nn memorizzazione della password e della cronologia) eppure in tutti e 4 i casi è un continuo sconnettersi e/o dover fare il refresh con F5 per 'tornare' ad essere loggato....
per non parlare di quando si scrive un messaggio e all'invio il sistema chiede se si vuole abbandonare o restare nella pagina.. metà volte carica lo stesso il messaggio, metà volte no....
EDIT: win 7 in entrambi i casi, uno col SP1, l'altro aggiornato
Con Windows 10 e Firefox sempre aggiornato non ho mai avuto questi problemi di disconnessione, né da desktop né da notebook :look: