Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
stamattina una cosa curiosa e per certi versi divertente: ad ogni singolo click si disconnette com'č oramai solito, ma basta refreshare 2 volte, non 1 e non 3, esattamente 2 e si ricollega :asd:
p.s.
l'ha fatto anche quando ho aperto questa discussione ed anche quando ho provato a mandare il post.
per curiositą ieri mi son connesso sul forum vecchio e son rimasto loggato un ora senza problemi :asd:
si vede che non sono infettati da tapatalk :fag:
mah, non credo.. pure quello c'č su tapatalk....
ma poi in realtą sono iscritto anche ad altri forum presenti su tapatalk, mai avuto nessun problema via browser.... l'unico č appunto tgm (nuovo)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuč
stamattina una cosa curiosa e per certi versi divertente: ad ogni singolo click si disconnette com'č oramai solito, ma basta refreshare 2 volte, non 1 e non 3, esattamente 2 e si ricollega :asd:
p.s.
l'ha fatto anche quando ho aperto questa discussione ed anche quando ho provato a mandare il post.
Confermo :pippotto:
Non succede con la spunta "Ricordami" perché cosģ il browser a ogni nuova pagina spedisce il cookie con nome utente e hash della password.
I criceti che fanno girare la ruota delle sessioni attive non fanno il loro dovere.
a me la successiva riconnessione tramite F5 succede a random, sia con il Ricordami spuntato che senza....
l'unica differenza č che col Ricordami non devo scrivere ogni volta user e pass :bua:
Google mi dice che l'accesso al forum non č sicuro, sto navigando senza https :uhm:
Citazione:
Backleground
Google mi dice che l'accesso al forum non č sicuro, sto navigando senza https :uhm:
quello lo dice ad ogni connessione
Č normale.
In HTTP lo scambio di dati tra te e il sito č in chiaro, se qualcuno si mettesse di proposito a "spiare" potrebbe vedere tutto.
Anche Firefox ha iniziato a martellare con questo messaggio, viene addirittura fuori un popup vicino al campo "password" quando faccio il login.
Anche quģ disconessioni a raffica, da tre settimane circa ormai, non si gode molto :(
A me, perņ, pare strano che quando avevo contattato il webmaster e il sistema mi aveva comunicato un fallito tentativo di accesso al mio account l'indirizzo IP da dove erano partite le richieste era sempre uno di loopback (127.0.0.2). :uhm:
Citazione:
TizN
Č normale.
In HTTP lo scambio di dati tra te e il sito č in chiaro, se qualcuno si mettesse di proposito a "spiare" potrebbe vedere tutto.
Anche Firefox ha iniziato a martellare con questo messaggio, viene addirittura fuori un popup vicino al campo "password" quando faccio il login.
sģ č prima non veniva segnalato dal browser
cmq nei casi in cui non riuscite a inviare una reply per logout nel 99% dei casi basta ricaricare la pagina, o almeno con chrome funziona
Citazione:
TizN
Č normale.
Nei tentativi di risolvere i problemi di login, nelle prossime settimane č previsto anche il passaggio ad HTTPS.
Grazie kikko, speriamo sia la volta buona che si sistema tutto....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
ho impostato per sbaglio la modalitą mobile da desktop, come faccio a reimpostare la modalitą normale ?
In fondo alla pagina trovi "Sito completo"
Citazione:
nicolas senada
Grazie kikko, speriamo sia la volta buona che si sistema tutto....
infatti basta dimenticarsi il ricordami che nel giro di un click sei disconnesso :bua:
Adesso adesso
Appena loggato mi dice che ho esaurito i tentativi di accesso (impossibile, ho la psw salvata in FF ed ho loggato una volta sola); CTRL F5 e risulto loggato.
Citazione:
Zhuge
Adesso adesso
Appena loggato mi dice che ho esaurito i tentativi di accesso (impossibile, ho la psw salvata in FF ed ho loggato una volta sola); CTRL F5 e risulto loggato.
mi č successa la stessa cosa, per ben 2 volte di fila, ma con la differenza che i ricaricamenti di pagina me li ha contati come tentativi da parte di chissą chi e mi č arrivata anche la mail per aspettare prima di tentare di nuovo di loggarmi :azz:
Buffo, da pc il forum é inesistente, impossibile da raggiungere. Da tapatalk vedo tutto.