Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Non è un vero e proprio problema tecnico ma sarebbe figo che la "barra" in alto coi link al sito fosse più centrata, esempio:
Come è ora (buuh)
http://i.imgur.com/bx8WCsg.png
come potrebbe essere se fosse centrata (mejo)
http://i.imgur.com/1wZwJfB.png
:sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78R
Le dimensioni della barra sono pensate per la larghezza del forum senza che siano applicati plugin esterni per modificare il css e mettere il forum a tutto schermo, come invece mi pare essere il tuo caso. ;)
Ho dovuto fare il login 7 volte prima di riuscire a collegarmi :facepalm:
ovviamente mi caccia fuori una pagina sì e l'altra pure
Ho perso il conto dei tentativi di completare il login, al caricamento di http://www.thegamesmachine.it/forum/login.php?do=login venivo rispedito alla home senza messaggio di benvenuto e senza risultare connesso. :bua:
Non ci sono cookies/cache ecc. perché sono in modalità anonima.
Citazione:
Kikko
Le dimensioni della barra sono pensate per la larghezza del forum senza che siano applicati plugin esterni per modificare il css e mettere il forum a tutto schermo, come invece mi pare essere il tuo caso. ;)
Non avevo pensato fosse per quello, anzi, nemmeno ricordavo più di usare il plugin :bua:
Vorrà dire che fixero da solo :asd:
Citazione:
manuè
fino a ieri sembrava tutto a posto ed invece dalla tarda mattinata i oggi ha ricominciato a sloggare ad ogni 2 click.
Su sette tentativi solo uno é andato a buon fine per poi sloggarmi subito appena aperta la sezione :bua:
ieri, verso le 20.00, ho contato più di 30 tentativi di login, uno di seguito all'altro e tutti andati a meretrici... e poi mi sono stufato di contare :bua:
oggi sembra andare un tantino meglio: sloggamenti autonomi "solo" 1 ogni 2 tentativi... :azz:
oggi va meglio, anche se una volta sono loggato, l'altra no, ma appena faccio il refresh mi ritrovo almeno già loggato e riesco a postare :chebotta:
Citazione:
Lux !
La pubblicità sullo sfondo, con ubuntu+firefox mi manda a questo url: about:blank
Con chrome invece funziona :uhm:
La nuova di msi funziona correttamente :sisi:
situazione odierna, ma uguale a qualla di ieri: ogni 2 click si slogga, qualsiasi cosa si faccia, sia per aprire una pagina o un topic o anche per rispondere o qualsiasi altra cosa e ricaricare la pagina funziona solo 1 volta ogni 4 o 5 tentativi.
Segnalo che mi é arrivata una mail che mi ha avvisato che qualcuno ha tentato di accedere von il mio account per 5 volte.
Non è per caso questo il motivo per cui si ripresenta il problema dello slog-in periodicamente? :uhm:
E niente, oggi riuscire a postare tramite forum è un continuo premere F5 (anche 15 volte) finchè non si è sicuri di essere loggati.
ad un refresh sei loggato, l'attimo dopo no :bua:
Confermo i problemi tecnici, tre post non andati a segno nella sezione Formula 1.
Ma solo io non ho sti problemi? :bua:
Io vado quasi solo da tapatalk. Ma quando giro da pc è un continuo logout, francamente è insopportabile
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Citazione:
Rot Teufel
E niente, oggi riuscire a postare tramite forum è un continuo premere F5 (anche 15 volte) finchè non si è sicuri di essere loggati.
ad un refresh sei loggato, l'attimo dopo no :bua:
anche oggi...
Citazione:
MrWashington
Siamo in due :tie:
Citazione:
MrWashington
Se usi tapacoso fila tutto liscio.
Nel weekend sul PC (Chrome 64b v.58) loggarsi é un suicidio.
io mai avuto problemi di login, forse non usate firefox masterracio :caffe: