Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Si, non vedo l' opzione di recovery dal login
Ho come l'impressione che facendo "remove from ignore list" dal profilo di un utente precedentemente ignorato, il sito vada in palla per qualche decina di secondi.
...
No adesso non più (rifatto).
Mah.
Ma non si può risolvere il problema recovery password dal forum?
Edit: Niente ho risolto con il recovery di Tapatalk
A costo di essere pedante, sussiste il problema del 502 in fase di logout.
Con una "feature" aggiunta: chiuso il browser (Chrome da smartphone, versione "mobile" ) una volta riaperta una qualsiasi pagina o la homepage del forum, mi trovo con il login già effettuato come se la disconnessione non fosse di fatto avvenuta.
Riprovato dopo aver pulito la cache del browser e chiudendo il tutto, ma con esito negativo. :uhm:
In serata, verifico da PC.
Chi si sta occupando della cosa mi ha detto che si è capita la causa, ma non è ancora stata trovata una soluzione che non riproponesse il problema contrario (quello dell'impossibilità a loggare). Capisco la frustrazione, tanto più che quello del 502 è un fastidio anche per noi, ma non è che non ci stiamo lavorando. Abbiate pazienza. ;)
No problem, ci mancherebbe :)
Le sottoscrizioni su tapatalk non segnalano nuovi post. Da oggi pome.
quando c'è tapatalk di mezzo al 99% è colpa dei dev :asd:
ad ogni update fixano un bug minuscolo e ne introducono ventordici grandi quanto un catamarano
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
quando c'è tapatalk di mezzo al 99% è colpa dei dev :asd:
ad ogni update fixano un bug minuscolo e ne introducono ventordici grandi quanto un catamarano
Sicuramente. Ogni volta sputtanano l'interfaccia, ma mai che aggiungano qualche caratteristica comoda, come la visualizzazione delle firme o gli orari dei post più vecchi di 24 ore. A tal proposito mi domando ma Tapatalk pro cosa ha in più della versione free?
Citazione:
koba44
Le sottoscrizioni su tapatalk non segnalano nuovi post. Da oggi pome.
È andato apposto, pare.
Citazione:
Dante1324
Sicuramente. Ogni volta sputtanano l'interfaccia, ma mai che aggiungano qualche caratteristica comoda, come la visualizzazione delle firme o gli orari dei post più vecchi di 24 ore. A tal proposito mi domando ma Tapatalk pro cosa ha in più della versione free?
il fatto che stanno ancora a una versione vecchia, senza tante puttanate :asd:
Inviato dal mio LG-D855
Da Tapatalk continua a chiedermi il login ogni volta che apro il foro...
Citazione:
Kikko
Chi si sta occupando della cosa mi ha detto che si è capita la causa, ma non è ancora stata trovata una soluzione che non riproponesse il problema contrario (quello dell'impossibilità a loggare). Capisco la frustrazione, tanto più che quello del 502 è un fastidio anche per noi, ma non è che non ci stiamo lavorando. Abbiate pazienza. ;)
novità sul problema del logout 502? :uhm:
Citazione:
Rot Teufel
novità sul problema del logout 502? :uhm:
Credo ci sia ancora, perché due ore fa ho visto questo tuo post ed ero perfettamente loggato, ora che ho ricontrollato il forum ho dovuto di nuovo fare login. Mi sa che porti sfiga. :asd:
Anche qui 502 al logout :sisi:
So che non è un problema tecnico, ma la funzione segnala post, come da descrizione, è solo per segnalare spam o altro...
Quindi chiedo qui, cortesemente:
Area Calcio.
Ci sarebbe da toppare i seguenti topic
https://www.thegamesmachine.it/forum...e-23-59-a.html
https://www.thegamesmachine.it/forum...17-2018-a.html
https://www.thegamesmachine.it/forum...-commenti.html
E detoppare questi
https://www.thegamesmachine.it/forum...16-2017-a.html
https://www.thegamesmachine.it/forum...09-2016-a.html
Grazie :baci:
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
NOXx
Fatto.
;)
Grazie mille :alesisi:
Inviato dal mio LG-D855
vabbè io la funzione di segnalazione l'ho sempre usata da anni anche per questo tipo di cose magari specificando all'inizio (non urgente) e nessuno mi ha mai sverginato l'ano a colpi di ban :sisi:
Citazione:
BloodRaven
vabbè io la funzione di segnalazione l'ho sempre usata da anni anche per questo tipo di cose magari specificando all'inizio (non urgente) e nessuno mi ha mai sverginato l'ano a colpi di ban :sisi:
Citazione:
Nota: Questo deve essere utilizzato SOLO per segnalare spam, messaggi pubblicitari e messaggi problematici (molestie, litigi, maleducazione).
sai com'è :asd: