Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Pure Edge mi segnala che alcuni contenuti sono bloccati perché non sicuri.
Siamo passati ad HTTPS e qualcosa va certamente ancora sistemato.
Se riscontrate problemi di qualsiasi tipo che fino a ieri non avevate, segnalate qui, ché lunedì giro tutto a chi di dovere. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Da Firefox, se tento di loggarmi, cliccando su login ricarica soltanto la pagina principale invece di aprire la finestra d'accesso. :uhm:
Con IE no. :uhm:
Ho riscontrato questo problema ma in aggiunta sono riuscito ad accedere solo adesso perché dal primo tenativo mi è comparso l'errore dei troppo tentativi di accesso, questo dalle 13 circa fino a poco fa.
Citazione:
PCMaster
Ho riscontrato questo problema ma in aggiunta sono riuscito ad accedere solo adesso perché dal primo tenativo mi è comparso l'errore dei troppo tentativi di accesso, questo dalle 13 circa fino a poco fa.
Io sono riuscito a loggarmi per "vie alternative" utilizzando la funzione ricerca e ho pure dovuto aspettare per l'errore dei troppi tentativi d'accesso.
Il problema del login è che non va il link a differenza di quello affianco registrazione che invece pare andare
Citazione:
Kikko
Siamo passati ad HTTPS e qualcosa va certamente ancora sistemato.
Se riscontrate problemi di qualsiasi tipo che fino a ieri non avevate, segnalate qui, ché lunedì giro tutto a chi di dovere. ;)
Eppur si muove :vojo:
- - - Aggiornato - - -
Rimane il problema del 502 bad gateway quando si fa logout, però adesso se poi ricarichi la pagina sei sloggato. :sisi:
Allora... mi dicono dalla regia che sono stati fatti dei cambiamenti.
Pulite cache e cookie, provate a rloggare normalmente e ditemi se va.
adesso riesco finalmente a loggarmi. Questa mattina manco compariva il box di log in.
In compenso su tapatalk nada. Mi compare il messaggio "data at the root level is invalid. line 1, position 1."
EDIT: quando faccio il log out esce sempre fuori 502 :uhm:
Dal passaggio all'https la barra in alto è così:
http://i.imgur.com/x8TrSLF.png
Citazione:
Lux !
Uhm... a me no.
Browser? Sistema operativo? Hai pulito la cache oggi?
Citazione:
Kikko
Uhm... a me no.
Browser? Sistema operativo? Hai pulito la cache oggi?
Era quello https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif
Su pc (chrome + Firefox) ho pulito la cache e al login ora mi dice che ho usato tutti i tentativi :facepalm:
E usavo pure la spunta su ricordami :facepalm:
Inviato dal mio LG-D855
Avete cambiato i caratteri della visualizzazione da mobile? Se si, buona scelta :sisi:
Citazione:
Stefansen
Io sono riuscito a loggarmi per "vie alternative" utilizzando la funzione ricerca e ho pure dovuto aspettare per l'errore dei troppi tentativi d'accesso.
Il problema del login è che non va il link a differenza di quello affianco registrazione che invece pare andare
Si anch'io ho tentato il login per vie traverse ma fin da subito ho avuto il blocco per i troppi tenativi, solo ore dopo mi ha fatto riaccedere
Citazione:
NOXx
Su pc (chrome + Firefox) ho pulito la cache e al login ora mi dice che ho usato tutti i tentativi :facepalm:
E usavo pure la spunta su ricordami :facepalm:
Inviato dal mio LG-D855
ora è andata...
dopo i problemi di oggi con i messaggi per i troppi tentativi effettuati, anche quando ne facevo 1 solo, al momento tutto bene e senza spunta su ricordami.
Non aprivo il forum da una vita, ci sono stato costretto perché Tapatalk non mi fa più accedere...
Abbiamo scoperto un piccolo baco per cui, sotto HTTP, se uno cannava cinque volte la password, vBulletin bloccava tutti gli utenti all'interno di un certo raggio di IP. Abbiamo messo una pezza temporanea... ora capiamo come risolverla in via definitiva.
Citazione:
manuè
dopo i problemi di oggi con i messaggi per i troppi tentativi effettuati, anche quando ne facevo 1 solo, al momento tutto bene e senza spunta su ricordami.
Il tuo problema era un altro, e credo lo abbiamo risolto definitivamente.
O almeno lo spero. ;)
Citazione:
Kikko
Il tuo problema era un altro, e credo lo abbiamo risolto definitivamente.
O almeno lo spero. ;)
a parte il problema degli inesistenti troppi tentativi di login di ieri, che oggi non si è verificato, al momento va tutto bene :ok:...
... incrociamo i diti :asd: