stavo salvando la pagina con "salva come..."
stavo salvando la pagina con "salva come..."
Ho anch'io quel .js presente nella pagina in questo momento...anche se Chrome lo blocca perchè proviene da un sito HTTP mentre il forum è in HTTPS:
![]()
![]()
Ultima modifica di Errox; 19-02-18 alle 23:54
Ma il problema con tapamerda proprio non si riesce a risolvere?
Edit: doppio
Ultima modifica di Frykky; 28-02-18 alle 08:44
sono giorni che NORTON blocca il sito per una minaccia di phishing. li ho contattati in chat, ma dicono che deve essere il proprietario del sito a chiedere una rivalutazione dello stesso a questo inirizzo:
https://support.norton.com/sp/it/it/...rProfile_it_it
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
segnalo anche io problemi del sito
a volte non accede, quando accade ha problemi a caricare la pubblicità sullo sfondo e quando clicco su una news si apre una pubblicità popup di quelle birbanti![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Confermo, attenzione anche alla subdola richiesta di installazione JAVA, tra tutte questa deve essere veramente cagna. Non ''punta'' a JAVA.
Non riesco ad aprire nemmeno la news di Chrono Trigger![]()
Ultima modifica di Maxt75; 27-02-18 alle 23:39
Lo sfondo della home del sito dà i numeri:
window.addEventListener("load", function(){ window.cookieconsent.initialise({ "palette": { "popup": { "background": "#000" }, "button": { "background": "#f1d600" } }, "theme": "edgeless", "content": { "message": "Questo sito usa cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando accetti l'uso dei cookie.", "dismiss": "Mi fido di TGM!", "link": "Altre Info", "href": "https://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php" } })})
e dà un redirect ad un indirizzo sospetto: https://g3j2wzmon8b.com/1/1368282/?var=1558791
inoltre tutti gli articoli che ho provato ad aprire danno pagina bianca
Ultima modifica di Lux !; 28-02-18 alle 00:42
mi sa che è giunta l'ora di cambiare piattaforma, visto che non si riesce a tappare la falla presente da qualche parte sul vB, tema o plugin che siano.![]()
Anche a me problemi con la versione mobile del sito. Popup e avvisi truffaldini.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
popup anche su fisso
pop-up pure cliccando sulla barra per far scorrere la pagina![]()
ho dovuto riattivare adblock, diobono![]()
Mi dicono dalla regia che un minuto fa dovrebbero aver finito di ripulire tutto. Hai modo di disabilitare adblock e vedere se è andato tutto a posto? A me, ora, pare tutto ok, ma avrei bisogno anche del vostro parere. Ah... ricordati di svuotare la cache, nel caso.![]()
Bentornato![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Pare funzionare tutto![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".