ora lo vedo pure su ublock
quello che è strano è che sia sul verde, mentre nei precedenti tentativi erano sul rosso![]()
ora lo vedo pure su ublock
quello che è strano è che sia sul verde, mentre nei precedenti tentativi erano sul rosso![]()
Intanto che ripuliscono bene, passate alla skin 2009.
ecco perchè quando sono loggato non c'era più
abolite il bianco e tornate al solo azzurro![]()
a me con chrome dava pagina bianca e "connessione a asdasdasdasdasdsdadsdasd 00webhostapp.com" e stava cosi per un po, però ho adblock attivato, quando caricava la pagina del forum la cpu andava a 100%
adesso carica velocemente e l'utilizzo cpu resta normale
Infatti mi sembrava di ricordare che nella soluzione ufficiale di vBulletin in caso di sito compromesso, postata da Raist, era scritto di controllare anche i file dei temi prima di far ripartire il tutto.![]()
Tapatalk mi riprende i topic sempre dall'ultimo post letto prima che si facesse l'aggiornamento. Probabilmente devo togliere il forum e rimetterlo, ma magari è un bug
Tolto e rimesso, nulla da fare, il problema persiste.
Dai sistemate sta cosa di Tapatalk, è scomodissimo dover ogni volta andare a recuperare l'ultimo post![]()
Sloggato e riloggato dal forum e da Tapatalk e il problema rimane.
Ho Tapatalk Pro 7.1.1
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma infatti la logout non risolve nulla. È un problema che devono fixare, poco da fare
L'antiminer mi segnala un miner nel sito, non piu' sul forum....
E ora pure bitdefender lo segnala
sarà mica infetto l'hosting?![]()
avrete già qualche plugin per controllare le intrusioni, io conosco Wordfence, che fa scansioni ogni tot per controllare l'integrità dei file
poi ovviamente basta che neanche wordpress o il tema, ma anche solo un plugin del cacchio abbia una vulnerabilità, e ciao![]()