Pubblicità laterale nel primo ed ultimo post di ogni pagina, con adblock non si vede ma porta via comunque spazio.
Già parlato poco prima https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1182623
Pubblicità laterale nel primo ed ultimo post di ogni pagina, con adblock non si vede ma porta via comunque spazio.
Già parlato poco prima https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1182623
nel caso di post lunghi lo è veramentesolo che a volte capita che più post successivi presentino questa feature...
comunque sono andato a sfogliare le pagine precedenti ed ho letto della novità.
Più che una segnalazione di un problema ho una domanda tecnica: perchè è stato disattivato la notifica delle citazioni? Ricordo che i primi giorni di questo nuovo sito che andavano... erano così comode...
Perchè veniva notificata anche altra roba (non ricordo cosa) e non si poteva configurare quindi tutti ricevevano tonnellate di notifiche inutili.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sempre più spesso capita ultimamente che non si vedEno le foto postate ma bisogna quotare e copia/incollare il link contenuto nel post, inoltre se dal mio profilo clicco su "visualizza discussioni iniziate" me ne compaiono solo 6 e non si vede tutta la lista dei topic che ho aperto come succedeva fino a qualche settimana fa
ma c'è qualcuno che legge le nostre segnalazioni o sono solo chiacchiere al vento?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Via col vento...
aggiungo che pure le foto se inserite nel primo posto vengono schiacciate dall'ad![]()
Sulle tessere dobbiamo ancora organizzarci, ma vi posso assicurare che TUTTE le segnalazioni vengono lette e riferite a chi di dovere. Purtroppo non abbiamo gli strumenti né le competenze per poter intervenire direttamente noi, altrimenti sapete che lo faremmo. Noi puntualmente giriamo e segnaliamo tutto, sollecitiamo e risollecitiamo, ma di più davvero non possiamo fare.
Grazie a tutti per la continua pazienza![]()
Boh io bannerei tutti quelli che si lamentano in maniera molesta
Grazie keiser!
Voglio solo re-iterare che Tapatalk è ancora rotto, nel caso sia passato in secondo piano.
Perché il forum considera indifferentemente "notifiche" le citazioni, i messaggi privati e i quote, quindi quando un utente trovava segnalate nuove notifiche (in alto nella pagina) non sapeva di cosa si trattava senza andare a controllare. Molta gente trovava la cosa scomoda, e visto che non si potevano modificare le impostazioni si è scelto di disabilitare la cosa tout court.
EOF
Boh, se era troppo fastidioso si poteva disattivare dalle opzioni dal Pannello di controllo.. non vedo il problemaio lo trovavo comodo
![]()