Non doveva scadere a capodanno il certificato?
Non doveva scadere a capodanno il certificato?
Non è il certificato questa volta.
Dava "too many redirects".
AMD R9 9950X, Thermalright Frozen Notte 360, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
cos'è, qualcuno ha tentato un DOS al server?![]()
E' iniziato ancora il girone che quando cambio pagina mi slogga in automatico.........
Sia pagina che discussione......
scancella i biscotti
Perché non mangiarli invece?
Mi disconnette l'account anche solo aprendo le discussioni dal pannello utente
Se spunto "Ricordami" non succede
È come se qualcosa si sia svaccato e vieni disconnesso per inattività a prescindere dalla tua attività
Per quanto ne so son cose locali gestite dal browser.
Provato con un altro?
AMD R9 9950X, Thermalright Frozen Notte 360, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
Non penso proprio. Anche ha me ha iniziato a farlo da 2 settimane e il giorno prima funzionava, il giorno dopo, senza riceve aggiornamenti da nessuna parte ha iniziato a darmi questo problema.
Tra l'altro quando mi sloggo mi compare errore 502 bat gatwey. Altra cosa che il giorno prima non me lo faceva e in giorno dopo si.
Segnalo![]()
Che sconnettersi mandi ad una pagina di errore credo lo abbia sempre fatto...
Ma per sto problema delle disconnessioni e delle accentate non si può proprio fare niente? Ormai parecchi messaggi sono praticamente illeggibili
Posso dare ulteriori informazioni a riguardo ( che mi sono accadute nelle ultime settimane, sperando che possiate risolvere il problema ).
Utilizzo Chrome su PC ( va beh, la versione non penso possa essere utile, me lo faceva con la versione precedente e anche con questa ( l'ultima disponibile ).
1 ) All'inizio riuscivo ad accedere, cambiavo la pagina e mi sloggava su qualsiasi pagina andassi.
2 ) A volte quando ero sulla finestra del login, inserendo nome utente e password le accettava, compariva la scritta di benvenuto e mi ritornava sulla finestra del login ( come se il sistema non le avesse " accettate " ).
3) A volte funzionava tutto regolare, giravo nelle pagine, accedevo alle discussioni, giravo pagine nelle discussioni, ma nel momento di inviare il commento mi sloggava ( solo in quel preciso momento ).
4) Da questa settimana non ho più avuto problemi ( per adesso ).
Riferisco![]()
Altra cosa che ho notato, se dovessi girare tra le varie pagine del forum non succede niente, oggi ho provato 2 volte e quando lascio il pc per un po' di tempo ( sia chiaro non ho cronometrato ) 10 / 20 min. e cambio pagina mi slogga. Sembrerebbe che qualcosa " dimentichi " che sono ancora loggato.
Sembrerebbe quasi una sorta di tempo di inattività che hanno alcuni giochi. Può essere ?
- - - Aggiornato - - -
Si in effetti non mi ricordavo![]()
ce l'ho da quando han messo su il foro (5 anni fa)
Habemus bot
https://www.thegamesmachine.it/forum...rs/110378.html