aggiornata![]()
aggiornata![]()
per chi aveva il problema dei video youtube da tapatalk, si è risolto installando l'ultimo aggiornamento della app di YT
Ultima modifica di Kallor; 18-08-16 alle 19:47
dopo aver funzionato senza intoppi per un paio di giorni, stasera il forum ha deciso che devo fare altro![]()
ha ripreso sloggarmi a manetta ogni volta che cambio la discussione/ricarico la pagina![]()
Anche io mi ritrovo disconnesso in pochi minuti.
Ora riprovo indicando spuntando "Ricordami?".
Vuoi vedere che hanno configurato male la scadenza dei cookies o non viene reimpostata quando carichi una nuova pagina?
Ho controllato, l'unico cookie che mi salva si chiama __cfduid, contiene quello che sembra l'ID della mia sessione e scade nel 2017. Sembra che il problema sia sul lato server.![]()
Ultima modifica di TizN; 19-08-16 alle 14:18
io nessun problema al momento![]()
Tutto può essere, ma a quel punto non dovrebbe palesarsi come un problema di tutti gli utenti e non di una manciata?
Tieni presente che tutto l'ambaradan di aggiornamento e cambio web server era pianificato da fare con calma a inizio settembre, con opportuni passaggi preliminari nell'ambiente di test, ma l'attacco DDOS che abbiamo subito ci ha costretti a fare le cose al volo, con un tecnico che gestiva le cose dal mare via cellulare e l'altro che comunque non aveva accesso alla web farm. Qualcosa può essere sfuggito.
A ogni modo, lunedì si rientra tutti in redazione, tecnici compresi, e vediamo che salta fuori.
a me nessun problema
io rimango sempre connesso, però
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Confermo che non vengo disconnesso se spunto l'opzione "Ricordami?" prima di fare il login.![]()
Non riesco a cambiarla.
Quando premo "Salva" torno alla home come se il server andasse in 404.
Se mi scollego e ricollego la password è ancora quella vecchia.![]()
Ok, ce l'ho fatta. Se compilo i campi OPZIONALI per modificare la mia email mettendo sempre quella funziona.
Mentre stavo modificando il messaggio è venuto fuori questo, indicandomi che ero disconnesso:
![]()
Vedo che hai la mascherina di Zorro accesa, non è che è quella a far danni?
Lo pensavo anche io. Eppure se metto la spunta su "Ricordami?" al login il problema non si presenta. (Beh, finché non chiudo Firefox.)
Perché mi dicevi di cambiare password? Sospettavi che il mio account fosse stato craccato durante gli attacchi?![]()