TGM bot TGM bot

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: TGM bot

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Re: TGM bot

Tgm BOT dovrebbe pubblicare almeno metà articolo, trucco subdolo per costringere a cliccare e andare poi sul sito. Poi si dovrebbe in teoria mettere le news o dentro i thread di riferimento o dentro i topic, ma visto che è una roba da fare a mano è troppo sbatti immagino.
    Non mi piace poi il come si commenta sul sito, ci vorrebbe un riquadro che ti permetta già di inserire il commento, inoltre, oltre al log in del forum, metterei anche quello di fb. Girando su altri siti c'è più di qualcuno che lo usa, per me è inconcepibile, però tant'è. Basta non mettere i like, ecco
    P.s. La zona "ultime recensioni" sulla homepage, io l'arricchirei come sulle anteprime, con un tastino che dice "vedi tutte". Sarà una monata, però secondo me è utile, più immediato che fare il giro dal menù a tendina per le recensioni.

Derelict L'avatar di Kikko
    Gamer IDs

Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

Re: TGM bot

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Tgm BOT dovrebbe pubblicare almeno metà articolo, trucco subdolo per costringere a cliccare e andare poi sul sito.
    Nei test lo avevamo fatto, ma c'erano grossi problemi di codifica carattere che "rompevano" tutto il post, e quindi abbiamo desistito. Nel tempo abbiamo sistemato quei problemi, ma non abbiamo più provato ad aggiungere parte del testo al post. Appena andiamo in stampa col prossimo numero ci guardo.

Poi si dovrebbe in teoria mettere le news o dentro i thread di riferimento o dentro i topic, ma visto che è una roba da fare a mano è troppo sbatti immagino.
    Sono quattro giorni che non cago, e non perché non mi scappa. Ho detto tutto.

Non mi piace poi il come si commenta sul sito, ci vorrebbe un riquadro che ti permetta già di inserire il commento
    Non ho capito. Spiega meglio.

inoltre, oltre al log in del forum, metterei anche quello di fb. Girando su altri siti c'è più di qualcuno che lo usa, per me è inconcepibile, però tant'è.
    Non è una cosa semplice da fare, visto che andrebbe parimenti inserita anche sul forum.

Basta non mettere i like, ecco
    Prima che ci siano i like da queste parti dovranno passare sul mio cadavere.

P.s. La zona "ultime recensioni" sulla homepage, io l'arricchirei come sulle anteprime, con un tastino che dice "vedi tutte". Sarà una monata, però secondo me è utile, più immediato che fare il giro dal menù a tendina per le recensioni.
    D'accordissimo con te, ma il tema che stiamo usando non lo prevede, se non mettendoci pesantemente mano (cosa che io non so fare, e con tutti i casini che abbiamo non mi metto a chiedere al programmatore di turno di investirci del tempo. Non al momento, almeno).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su