perchè semplicemente nella sezione party c'erano i thread con i titoli già usciti e tutte le discussioni varie ed eventuali
(tipo "cosa giocate",il circolino ecc.ecc.). mentre nell'area news c'erano tutte le info sui titoli in prossima uscita,novità generali
e rumor. ed il tutto era differenziato da semplici tag nel titolo del thread.
per quanto riguarda i numeri non so cosa dirti non mi sono messo di certo a contarli![]()
Ma che logica è? In un forum con scarsissima visibilità come quello di tgm, che si è sempre occupato di PC, che nella fascia news superiore ha avuto la stessa news su Romero per anni, che a chiedere che venissero tolte sezioni inutili sono passati anni, che ha cambiato dominio 4 volte in un anno, ma che numero di utenti pensi postasse nella sezione? Conti i numeri?
C'è da ringraziare ogni singolo utente di essere rimasto per anni a formare una community.
Community che, stoica, segue tgm in questo forum in questa nuova avventura. E di cui alcuni PILASTRI, che probabilmente postano da 10 anni, ti stanno dicendo che vorrebbero sentirsi a casa prima di cominciare a corteggiare come donne sotto ai lampioni i nuovi potenziali clienti che verranno attirati dalle luci di magnificenti topic monopiattaforma.
Non volevo assolutamente intendere che "buuu i numeri prima facevano schifo". Voglio solo far notare che se una casa è accogliente per 4 persone, se poi ne arrivano 30, di colpo il luogo necessita di ampliamenti. E dunque, allo stesso modo, se la sezione unica era la soluzione migliore per il numero di utenti che la frequentavano, prevedendo l'arrivo di un bacino di utenza maggiore, si può pensare di allargare gli spazi per consentire a tutti di vivere meglio.
Ripeto, è una scelta fatta per favorire sia l'utenza che citi sia quella che potrebbe arrivare, non per dar fastidio. In alcun modo.
E senza dubbio, se si vedesse che non si tratta della soluzione migliore, ci vuole poco a ricreare uno spazio unico, ma ecco: non sono passate neanche 7 ore dall'apertura, diamo un po' di tempo per decidere se sia oppure no la soluzione migliore, no?
Soprattutto perché ora non ci sarà più SOLTANTO quell'utenza con la quale tempo addietro l'esperimento è fallito, ma magari una utenza eterogenea proveniente da luoghi diversi e in numeri diversi, e chissà se stavolta non risulti un esperimento migliore.
Io non lo so, ma non dovreste saperlo neppure voi altri. Dico solo: diamo un po' di tempo al tempo e scopriamolo.
Art thou done?
Te la canti e te la suoni, francamente.
Io so solo che nella tua idea abbiamo un porcilaio che è gamezone dove va tutto, per cui se devo parlare di gioco di nicchia a caso devo cercarlo a pagina 40 perché la nuova massiccia utenza si sta gasando su quanto sia forte il real su FIFA 17 e altre discussioni da bambinaia sulle peggio commercialate che non mi interessano perché sono snob.
Ho una sezione xbox in cui vanno i problemi tecnici "chissene io non ce l'ho" e le cinque esclusive che Microsoft ha comprato. Ho una sezione PlayStation 4 per i problemi tecnici psnow pswow esclusive ps4 etc. C'ho gli indie da seguire su PC in mezzo a RTS e strategici e manageriali "perché bisogna essere multipiatta ma non avere una sezione per singoli interessi... Vorrai mica tu interessato soli ai GDR non leggere dell'ultimo noiosissimo crusader kingdom 7x in cui ogni dinastia raccoglie in tempo reale storicamente accettato le sue risorse, ogni turno 10 ore".
Poi ho una sezione Nintendo in cui vado se ho una console Nintendo, una volta ogni 6 mesi quando Nintendo si degna di pubblicare un suo gioco dato che i multipiatta non esistono.
Quindi io che ho superato la pubertà e ho la disponibilità per avere un pc, una ps4 una wiiu e un 3ds (un Xbox One no, chi è che se lo compra, dai?) devo barcamenarmi in quattro sezioni con magari il kapò dal miniban facile che ogni due per tre ricorda a qualcuno che se c'ha un bug col nuovo driver deve andare nella sezione tot, che se parla del multi del gioco di là, che se quella macchina è là devi metterla qua...
Necro, ti voglio tanto bbbbene![]()