Scusami tu eh, ma chi sei tu per dire che la soluzione del vecchio tgm online non era anche la più logica per gli utenti che la frequentava?
Tu quanto frequentavi la sezione per dire che ora non va più bene?
io posso capire la necessità di fare un forum da zero per esigenze commerciali e noi abbiamo deciso tutti di seguire ciò, ma che con già un forum organizzato in un certo modo, si decide di aprirne un altro organizzato in maniera pressochè identica, mi sembra davvero controproducente e anche poco coerente con la filosofia del forum e di una rivista storica che si è distinta per la diversità e l'eterogeneità dei contenuti.
Ora lo ripeto perchè sia chiaro: se sotto questo ponte esistesse solo questo forum, allora potrei anche dire che c'è bisogno di attirare gente sempre nuova, ma in questo caso, l'eterogeneità del pubblico è dato dalla particolarità stessa del forum e delle gente che ci abita e che attira curiosità da parte di tutti.
Ora, prima di dire che avete usato una logica per disintegrare una intera sezione e 14 anni di storia del forum, continua pure, ma sei parecchio sulla cattiva strada per farti amare da parecchi vecchi utenti del forum.