Del tutto nuova... È l'impostazione di GV. Permetterai che dopo 15 anni di tgm si tenti almeno di riconoscere casa propria con un compromesso. Sennò una roba nuova per entrambi. Io ora come ora in gamezone non capisco niente. Per di più dopo un giorno ha dieci volte i topic delle sezioni monopiattaforma messe insieme, quindi secondo me non sta proprio funzionando. Hai voglia a mettere le tag, se io sono interessato al thread mi trovo 20 topic, la maggior parte rubriche ricorrenti, news a caso e topic di giochi già usciti. È illeggibile. Capisco che su gv si avesse tempo di star lì a scartabellare togliendo la roba inutile cercando la combinazione di tag per escludere quello che non interessava quel giorno in modo che i primi 20 topic fossero quello che si cerca, ma noi si ha una certa età.
News e roba uscita VANNO separati. E questo è importante per la leggibilità, perché non si può mettere i topic ricorrenti di due comunità sotto lo stesso tetto avendo SIA news che topic che parlano dei giochi usciti che la gente sta già giocando. È troppo confusionario. E francamente che poi su una sezione si posti poco in un giorno, sticazzi anche, se questo aumenta la leggibilità del tutto. Così è un ammasso di roba che non toccherei nemmeno con un bastone nodoso.
La roba da Topic Ufficiale sembra la gara dei bimbi per essere stati i primi a metter la tag appena esce la notizia. Anche no grazie, per carità.