Io sta cosa delle tag mica ho capito come funziona.
Sono vecchio e dubito fortemente che mi metto a dire cosa usare e cosa no.
Ma poi se metto le tag, entro in una sezione e vedo solo la roba che ho taggato? e se per una volta voglio vedere la roba pc?
Mi spiegate come funziona?
funzionerebbe un po' come funzionano alcune pagine molto grosse di reddit.
Hai un calderone dove ci sta dentro tutto, ma ogni topic al momento dell'apertura deve ricevere una tag che lo inquadri in una determinata categoria. A The Witcher si mette la tag [rpg], a starcraft la tag [RTS] e via così.
Appena entri ti trovi in questa malebolge dove è presente tutto e il contrario di tutto.
A destra però hai una colonnina dove puoi spuntare quali tag visualizzare e quali no, quindi spunto solo quello che è di mio interesse, per esempio [rpg], e vedo solo quello, senza essere oberato da topic di tizi che costruiscono carrarmatini
un esempio che mi viene al volo perché mi è familiare è il subreddit di Destiny.
https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/
Come entri ci trovi tutto. A destra c'è la colonnina filters dov puoi decidere di guardare solo le news, le guide, o solo i topic dove ci si spippetta sul lore.