Sezione Consolemania? Sezione Consolemania?

Risultati da 1 a 20 di 425

Discussione: Sezione Consolemania?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    mamma mia che schifo di organizzazione.
    Bisognava proprio sforzarsi tanto per partorire una roba così confusionaria e senza senso, per di più senza rispettare minimamente l'utenza storica delle sezioni di TGM.

Sono completamente d'accordo nel creare una sezione unica per le console che non sia la Game Zone visto che è un delirio orientarsi là, e nel dividere le news dai giochi usciti.

cioè a voi sta bene ghettizzare gli utenti console in 3 differenti sottosezioni ma volete che la gente discuta insieme all'utenza pc che di norma è attenta a questioni differenti rispetto a quelle del gioco "puro".

Poi faccio un esempio, se volessi organizzarmi online su un gioco multipiatta (es the division) cosa cacchio gliene dovrebbe fregare agli utenti di Gamezone leggere i post miei che cerco gente su PS4? insomma è tutto un mischione senza capo nè coda, spero che al più presto venga riorganizzata tutta la parte console secondo i pareri di chi frequentava l'area in maniera massicia.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    mamma mia che schifo di organizzazione.
    Bisognava proprio sforzarsi tanto per partorire una roba così confusionaria e senza senso, per di più senza rispettare minimamente l'utenza storica delle sezioni di TGM.
    .
    Colgo l'occasione per ribadire un concetto a livello generale: questo non è il forum di TGM 2.0.
    E' una nuova entità che mutua caratteristiche sia dal vecchio forum di TGM che dal vecchio forum di GamesVillage. E' un po' il figlio dei due forum

Si può ovviamente discutere di tutto e i suggerimenti verranno presi in considerazione, ma non aspettatevi che questo sia una fotocopia del vecchio forum di TGM.

Moderatore L'avatar di Bishop76
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per ribadire un concetto a livello generale: questo non è il forum di TGM 2.0.
    E' una nuova entità che mutua caratteristiche sia dal vecchio forum di TGM che dal vecchio forum di GamesVillage. E' un po' il figlio dei due forum

Si può ovviamente discutere di tutto e i suggerimenti verranno presi in considerazione, ma non aspettatevi che questo sia una fotocopia del vecchio forum di TGM.
    scusa ma io leggo THEGAMESMACHINE 2.0 quindi mi aspetto di trovare quantomeno un'organizzazione simile a quella vecchia.
    se poi volete favorire solo la parte di GV contenti voi, io mi eclisso e torno a scrivere su neogaf

It's just that simple. L'avatar di Brom
    scusa ma io leggo THEGAMESMACHINE 2.0
    Evidentemente non t'hanno spiegato come funziona quella simpatica cosa che si chiama copyright, altrimenti capiresti da solo perché il forum non si può chiamare THEGAMESVILLAGEMACHINE 2.0 REBORN.

Senior Member L'avatar di il Cinese
    Esatto, mi ricollego a quanto detto da Chiwaz (e riporto un messaggio scritto altrove):

Questo forum raccoglie l'eredità del lavoro fatto in tanti anni su due comunità distinte.

Redazioni, mod, utenti... Non solo The Games Machine, quindi. Ovvio che The Games Machine è il punto di partenza. Sito, rivista, forum... ma ciò che stiamo realizzando, lentamente, è qualcosa di più ampio respiro.

Io capisco che possa disorientare, la cosa... ma stiamo lavorando tosto e duro per rendere questo luogo, un luogo adatto a tutte le realtà che gli si affacciano.

Siamo partiti in "accesso anticipato" proprio per raccogliere feedback e trovare la soluzione migliore per tutti.

Vi confesso che è un lavoro molto complesso, perché è difficile ascoltare e rendere "pratica" l'opinione di due realtà diverse come quelle rappresentate dal Keiser e dal Kikko.

Io, personalmente, credo che la struttura proposta sia dignitosissima, valida e solida. Certo, perfettibile... e infatti siam qui apposta per farlo, insieme.

Insieme, però: non "o si fa come dico io, oppure ciccia", perché così non si va da nessuna parte.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Insieme, però: non "o si fa come dico io, oppure ciccia", perché così non si va da nessuna parte.
    Che è quello che però sta facendo la moderazione sulla parte consolemania, però.
    Perché io a difendere l'impostazione attuale vedo Blu che non conosco o Blu che conosco ma che consolemania non l'hanno mai frequentata :boh:
    Se volete rinnegare tutta l'utenza dell'area console di TGM perché quella di gamesvillage è più numerosa, ben venga. Ma allora lo si dica così che si agisca di conseguenza.

Io non trovo motivi di postare in gamezone, è difficile da sfogliare con gli occhi, è confusionario, non so dove guardare. Ed è un forum identico a mille altri, quindi qualcosa non va.
    E come me tanti utenti dell'area consolemania.
    UTENTI VALIDI E DI VALORE, no il primo scacciacani che passa, eh.

Se va bene perderli perché il numero è meglio della qualità, amen.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che è quello che però sta facendo la moderazione sulla parte consolemania, però..
    No no. Stiamo prendendo tutte le segnalazioni sensate che arrivano da voi che ce le date. Ne stiamo parlando ma i tempi non sono immediati, ovvio. Non siamo tutti nella stessa stanza e, nel mentre, stiamo lavorando ad altre 250 cose.

Siamo partiti nemmeno 12 ore fa, e mi sembra che si sia qui a discutere insieme di come migliorare.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non trovo motivi di postare in gamezone, è difficile da sfogliare con gli occhi, è confusionario, non so dove guardare. Ed è un forum identico a mille altri, quindi qualcosa non va.
    E come me tanti utenti dell'area consolemania.
    Non sei il solo. Non temere, quindi. Dacci il tempo che ci vuole.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Esatto, mi ricollego a quanto detto da Chiwaz (e riporto un messaggio scritto altrove):

Questo forum raccoglie l'eredità del lavoro fatto in tanti anni su due comunità distinte.

Redazioni, mod, utenti... Non solo The Games Machine, quindi. Ovvio che The Games Machine è il punto di partenza. Sito, rivista, forum... ma ciò che stiamo realizzando, lentamente, è qualcosa di più ampio respiro.

Io capisco che possa disorientare, la cosa... ma stiamo lavorando tosto e duro per rendere questo luogo, un luogo adatto a tutte le realtà che gli si affacciano.

Siamo partiti in "accesso anticipato" proprio per raccogliere feedback e trovare la soluzione migliore per tutti.

Vi confesso che è un lavoro molto complesso, perché è difficile ascoltare e rendere "pratica" l'opinione di due realtà diverse come quelle rappresentate dal Keiser e dal Kikko.

Io, personalmente, credo che la struttura proposta sia dignitosissima, valida e solida. Certo, perfettibile... e infatti siam qui apposta per farlo, insieme.

La struttura che avete proposto è assolutamente incoerente con lo spirito di tgm e soprattutto rende anonimo il vostro forum.
    La sezione console può anche provare a vivere senza i multipiattaforma e io per primo ho già scritto diverse volte che possiamo tentare questa strada, ma vuole unificata sotto un unico forum con tutte le piattaforme console insieme.
    La sezione generica si rinomina in multipiattaforma e poi vi è la sezione PC dove si parla di esclusive e di problemi tecnici e performance in generale.
    Ma dividere la sezione consolemania in così tanti tranci è assolutamente una vergogna e mi piacerebbe proprio sapere a chi di voi per primo è venuta questa idea.
    Risate dignità a questo forum e agli utenti che vorrei farti notare, in migliaia vi hanno seguito.
    È davvero una vergogna quello che scrivi cinese, dopo quello che abbiamo fatto ieri, ovvero venire in massa qui entusiasti e ad una richiesta univoca ci dici che hai pure fatto questo per noi.
    Davvero indicibile il tuo comportamento.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La struttura che avete proposto è assolutamente incoerente con lo spirito di tgm e soprattutto rende anonimo il vostro forum.
    La sezione console può anche provare a vivere senza i multipiattaforma e io per primo ho già scritto diverse volte che possiamo tentare questa strada, ma vuole unificata sotto un unico forum con tutte le piattaforme console insieme.
    La sezione generica si rinomina in multipiattaforma e poi vi è la sezione PC dove si parla di esclusive e di problemi tecnici e performance in generale.
    Ma dividere la sezione consolemania in così tanti tranci è assolutamente una vergogna e mi piacerebbe proprio sapere a chi di voi per primo è venuta questa idea.
    Risate dignità a questo forum e agli utenti che vorrei farti notare, in migliaia vi hanno seguito.
    È davvero una vergogna quello che scrivi cinese, dopo quello che abbiamo fatto ieri, ovvero venire in massa qui entusiasti e ad una richiesta univoca ci dici che hai pure fatto questo per noi.
    Davvero indicibile il tuo comportamento.

Rileggi meglio quanto scritto, chè magari ti sfugge che quanto detto è il contrario di quanti deduci tu, distratto dalla guida.

Gamer IDs

Rileggi meglio quanto scritto, chè magari ti sfugge che quanto detto è il contrario di quanti deduci tu, distratto dalla guida.
    Ho letto benissimo e c'è sempre tra le parole l'idea che voi avete fatto qualcosa di nuovo e noi siamo incapaci di capirlo.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Bix91
    Gamer IDs

Steam ID: bizius91
    scusa ma io leggo THEGAMESMACHINE 2.0 quindi mi aspetto di trovare quantomeno un'organizzazione simile a quella vecchia.
    se poi volete favorire solo la parte di GV contenti voi, io mi eclisso e torno a scrivere su neogaf
    Lo volete capire che la struttura non è neanche quella di GV? Si sta cercando di trovare un compromesso.

Esticazzi? L'avatar di Ro9
    E pure il nostro newser la pensa così.

Mi sa che non sarà l'unico ad abbandonare la nave. Contenti voi che perdete gli utenti che si prendevano la briga di alimentare le discussioni.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

Colgo l'occasione per dire che tu hai sempre cercato di fare quello che fa comodo alle tue esigenze e passione come moderatore prima che il bene di una certa utenza che dovresti rappresentare. Per cui diffidò dal tenere in considerazione la tua opinione. Sei sempre pronto a dire che la moderazione fa il bene anche quando in realtà è solo una situazione di comodo.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per dire che tu hai sempre cercato di fare quello che fa comodo alle tue esigenze e passione come moderatore prima che il bene di una certa utenza che dovresti rappresentare. Per cui diffidò dal tenere in considerazione la tua opinione. Sei sempre pronto a dire che la moderazione fa il bene anche quando in realtà è solo una situazione di comodo.

Ho espresso un concetto generale che vale per qualunque sezione. L'ho scritto qui, perché le lamentele ci sono qui, e non è nemmeno una mia opinione ma degli admin. Se vuoi chiedi a loro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su