Un nuovo corso per TGM Un nuovo corso per TGM

Risultati da 1 a 20 di 164

Discussione: Un nuovo corso per TGM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Un nuovo corso per TGM

Ciao Riccardo, ti do anch'io il benvenuto e grazie per esserti presentato con tanta schiettezza. Non ti nascondo che fa un certo effetto vedere al timone di TGM una persona esterna alla "famiglia" della redazione. Non vorrei sbagliarmi, qui dentro c'è chi ha meglio di me il polso delle stirpi tgmmiche, però credo che sia la prima volta in cui avviene al vertice un passaggio di consegne così sussultoreo in trent'anni, senza i soliti passaggi morbidi di testimone, lontano dalla vecchia ideale linea continua. D'altra parte, di morbido qui non c'è più nulla: è una guerra. Capire come combatterla necessita di un appoggio da parte nostra, ergo... in bocca al lupo anche da me!
    Posso richiedere anch'io un post di saluto del Keiser? So che è dura, posso aspettare.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Diduz Visualizza Messaggio
    credo che sia la prima volta in cui avviene al vertice un passaggio di consegne così sussultoreo in trent'anni, senza i soliti passaggi morbidi di testimone, lontano dalla vecchia ideale linea continua.
    No, ricordi molto male. Ci furono discreti terremoti con l'ingresso in Gamesvillage, ma non fu niente paragonato a quando arrivò Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato al comando portando poi alla creazione di questo nuovo forum, gennaio 2016.

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No, ricordi molto male. Ci furono discreti terremoti con l'ingresso in Gamesvillage, ma non fu niente paragonato a quando arrivò Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato al comando portando poi alla creazione di questo nuovo forum, gennaio 2016.
    Capisco. Come ha notato Talismano, non posso dirmi un frequentatore del forum e ho ripreso a leggere continuativamente TGM nel 2015. Però nel mio messaggio pensavo alla rivista: vedo che nei messaggi degli ultimi giorni capo-redattore e Admin vengono fusi in un solo concetto, ma io mi riferisco alla vita cartacea di TGM. Nei numeri sporadici presi prima del 2015 mi sembrava comunque che al "comando", intendendo capi-redattori ed elementi fondamentali della redazione, ci fosse una continuità, fino ai primi del Duemila ricordo che c'era e quando ho ricominciato a pelle l'ho ritrovata. Questo a prescindere dalla questione Gamesvillage. Ha pesato sulla rivista quanto pesò sulla comunità online? Sono curioso perché ammetto la lacuna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su