Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
si a me è arrivata adesso si vede sopra dove cè scritto appunto "notifiche".
un motivo in più per non avere l'elenco sotto all'avatar.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Il "like" rullezza, altroché.
Sul forum di itasa, uno di motori e uno che frequenta anche [MENTION=106]Lux ![/MENTION]con le donnine discinte, sono molto utili (per ragioni diverse)
Comunque sia a me tutte queste "convergenze parallele" coi social non vanno per nulla MA se possono servire ad attrarre/mantenere utenza mi adeguo volentieri...![]()
Endure. In enduring, grow strong.
il mention non la vedo come una cosa social, ma come una cosa utilissima per attirare i vari utenti nelle discussioni![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sì, però si deve avere la libertà di disattivare le notifiche.
Sarà, ma da quando sui forum c'è l'esigenza di "richiamare" utenti in una discussione? A me pare invece una caratteristica molto "social" ma con presupposti ben diversi ed in parte incompatibili per via dei gradi di conoscenza e confidenza più limitati. Spero comunque che si possa arrivare presto alla possibilità di disabilitare questa funzione e di non ricevere notifiche...
Endure. In enduring, grow strong.
Non c'ho capito un cazzo...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
posso capire la ritrosia sui like, ma questa non riesco a capirla, tanto più che le notifiche via mail si possono disabilitare ed il tutto si risolve in un numeretto nella barra lassù in alto (che tra l'altro si vede anche poco)
personalmente a me fa piacere aveve un segnalino che mi dica quando sono stato quotato e che mi indichi se c'è qualche utente che vuole una mia risposta in una specifica discussione, poi ovviamente son punti di vista
e preciso che non sono iscritto ad alcun social
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lo scopo è solo e unicamente questo: dare uno strumento per migliorare la comunicazione tra gli utenti. Nessuna deriva social. E i like, prima che vengano implementati su questo forum, serve che io muoia. Quindi fate tutti una bella preghierina per me al vostro dio, se ne avete uno.![]()
Per ora stiamo provando la versione Lite del plugin, che è quella gratuita. Vediamo come va. se funziona, se ci piace o se rompe il kazoo. In caso positivo acquisteremo la versione Full che, tra le varie cose, dovrebbe aggiungere al pannello utente di ciascuno la possibilità di disabilitare.
[MENTION=105]caesarx[/MENTION] sei stato nominato! Preparati a lasciare il forum![]()