Sottosezioni Sottosezioni

Risultati da 1 a 20 di 249

Discussione: Sottosezioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.945
    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Ma è la percezione che è diversa
    Penso si debba anteporre l'usabilità alla percezione. Io ho aperto un topic su Starbound, in mezzora è finito in seconda pagina senza una risposta. Quale è la possibilità che venga cagato? E vabbè, magari a nessuno interessa di quel gioco, per carità, ma sostanzialmente il ciclo vitale di quell'argomento si è esaurito, quello che capita per caso lì non si mette a filtrare, si legge la prima pagina e bon. Si corre il rischio che l'utente nuovo apra un topic e venga inghiottito senza una risposta nell'arco di mezz'ora e nessuno si accorga del suo arrivo

    E per ora c'è un moderatore che aggiorna un indice sui giochi, ma se già ora in qualche decina di minuti si finisce in seconda pagina, hai voglia quando ci saranno più topic / utenti a tenere aggiornato l'indice

    Si arriverà a dover considerare a che ora si posta per avere partecipazione nel proprio argomento. "Se posto in pausa pranzo in dieci minuti sono a pag. 5, aspetto le 23"

    Sia chiaro che non dico che servano le sezioni. Penso che già una decina di discussioni in più per pagina nelle aree "calde" potrebbero funzionare.
    Ultima modifica di Necronomicon; 16-01-16 alle 14:12

  2. #2
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.122
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Penso si debba anteporre l'usabilità alla percezione. Io ho aperto un topic su Starbound, in mezzora è finito in seconda pagina senza una risposta. Quale è la possibilità che venga cagato? E vabbè, magari a nessuno interessa di quel gioco, per carità, ma sostanzialmente il ciclo vitale di quell'argomento si è esaurito, quello che capita per caso lì non si mette a filtrare, si legge la prima pagina e bon. Si corre il rischio che l'utente nuovo apra un topic e venga inghiottito senza una risposta nell'arco di mezz'ora e nessuno si accorga del suo arrivo

    E per ora c'è un moderatore che aggiorna un indice sui giochi, ma se già ora in qualche decina di minuti si finisce in seconda pagina, hai voglia quando ci saranno più topic / utenti a tenere aggiornato l'indice

    Si arriverà a dover considerare a che ora si posta per avere partecipazione nel proprio argomento. "Se posto in pausa pranzo in dieci minuti sono a pag. 5, aspetto le 23"

    Sia chiaro che non dico che servano le sezioni. Penso che già una decina di discussioni in più per pagina nelle aree "calde" potrebbero funzionare.
    Ecco, quella dell'aumentare il numero di discussioni visualizzate di default penso sia un'ottima proposta che deve essere presa in considerazione.


    Inviato dal Mooncopter

  3. #3
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Penso si debba anteporre l'usabilità alla percezione. Io ho aperto un topic su Starbound, in mezzora è finito in seconda pagina senza una risposta. Quale è la possibilità che venga cagato? E vabbè, magari a nessuno interessa di quel gioco, per carità, ma sostanzialmente il ciclo vitale di quell'argomento si è esaurito, quello che capita per caso lì non si mette a filtrare, si legge la prima pagina e bon. Si corre il rischio che l'utente nuovo apra un topic e venga inghiottito senza una risposta nell'arco di mezz'ora e nessuno si accorga del suo arrivo

    E per ora c'è un moderatore che aggiorna un indice sui giochi, ma se già ora in qualche decina di minuti si finisce in seconda pagina, hai voglia quando ci saranno più topic / utenti a tenere aggiornato l'indice

    Si arriverà a dover considerare a che ora si posta per avere partecipazione nel proprio argomento. "Se posto in pausa pranzo in dieci minuti sono a pag. 5, aspetto le 23"

    Sia chiaro che non dico che servano le sezioni. Penso che già una decina di discussioni in più per pagina nelle aree "calde" potrebbero funzionare.
    Avoja se potrebbe funzionare

    Quando rimettiamo su il server di Star bound che esce la versione definitiva ti facciamo sapé allora così vieni pure tu a colorare i muri della voliera di ore e a rubare le statue a Neva

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su