Ultima modifica di Headcrab; 15-01-16 alle 18:37
solo una cosa non ho capito: i thread dei videogiochi con forte/unica componente multiplayer vanno aperti nella sezione consolemania zone(con rispettivo tag)?
E se una persona volesse creare un thread (magari per organizzare un torneo online) su un certo videogame per PC, presente anche su console, cosa deve fare?
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
E adesso basta rotture e andate a scrivere che devo tornare a lurkare :caffè:
spedito con ricevuta di ritorno
L'utenza pc apre il thread che desidera per cercare clan nella rispettiva sezione pc.
L'utenza console può fare uguale ma considerando che c'è meno necessità di multi su cinsole, può tentare la richiesta anche nel topic ufficiale console e se le richieste aumentano, si apre il topic apposito a parte.
Sezioni create. Spostamento in corso dei thread.
Ora mi metto a creare l'icona di sezione per ConsoleMania.
Suggerimento per l'area Consolemania, thread unico per i tag o al massimo spostateli in sezione multiplayer giusto per non avere troppi thread stickati
VIVA!
Per festeggiare,
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Certo che vedere insieme thread su Torment, SWAT4 ed Euro Truck Simulator non si può guardare![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -