...forum veramente devo scomodare un avvocato con raccomandata o basta una pec?
Risposte serie thanks.
...forum veramente devo scomodare un avvocato con raccomandata o basta una pec?
Risposte serie thanks.
devi mandare un'email non ricordo a quale indirizzo di posta elettronica vedi un po' nel nuovo regolamento sennò chiedi a picard che ce l'ha sempre pronto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
info@aktia.it
Oggetto: Richiesta cancellazione account
Ma no dai, restiamo uniti!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Te lo dico solo se mi spieghi cosa cambia dallo smettere, da domani, di loggarsi e postare.
Damnatio memoriae![]()
Ma perché vi volete cancellare? Di cosa vi vergognate?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Spostato nell'area giusta.
Comunque non è l'indirizzo dato da Gilgamesh:
CANCELLAZIONE DATI PERSONALI
Potete chiedere la cancellazione del Vs. account nonché dei Vs. dati personali scrivendo all'indirizzo di posta elettronica: privacy@aktia.it, con oggetto "Cancellazione account". Ulteriori indicazioni sono presenti nel documento privacy.
https://www.thegamesmachine.it/forum...del-forum.html
l'area giusta era quella di prima![]()
ci mancavano solo gli attention whore del ragequit
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Sti post mi ricordano quelli che andavano di moda su Facebook
"Si è registrato presso ospedale"
"Cosa succede ?"
"No..niente"
Compravo Tgm perchè aveva le pagine amiga *
Ma domanda.
Se nel regolamento esiste una mail da contattare per cancellazione account, uno manda email con richiesta, e dopo 21 giorni non giunge né cancellazione né una risposta stile "richiesta errata, evapora", uno che deve fare?
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
dai resta, vuoi veramente lasciare il forum in mano all'avvocato?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Credo che il nick resterà per forza di cose.
Pare troppo complicato eliminarlo.
La mia presenza qui invece è già pressoché scomparsa da tempo
Magari hai Maggiore fortuna
Ripensaci, credo che dispiacerebbe a molti, me incluso.
Detto questo, se vuoi scrivo all'admin e procediamo... ma preferirei ci ripensassi...
Bof, non è che fosse indispensabile cancellare un account, notavo solo che ero ancora attivo dopo qualche tempo. Lasciamo tutto come sta, ma il tempo ormai è quello che è, e purtroppo la pazienza pure, leggere certe robe reiterate a 40 anni mi irrita oltre il livello di sopportazione.
Come non detto per la richiesta.
In before: domani mi disattivano