tutto questo solo per far giocare la cina
tutto questo solo per far giocare la cina
Forse è già stato scritto, ma mi chiedo perchè non si possa decidere il tabellone dagli ottavi in su con dei sorteggi come in champions. In questo modo le squadre ai gironi darebbero il 100%, senza star lì a far calcoli per passare nel lato debole o forte del tabellone
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Ed io ti ripeto: ai Mondiali le squadre giocano ogni quattro-cinque giorni ed in campo neutro (salvo nazionale del paese organizzatore ancora in corsa), non c'è il tempo materiale per fare i sorteggi e solo dopo sapere dove trasferire le squadre ed organizzare le partite.
Per dire: le ultime partite dei gironi si giocano giovedì sera, i primi due ottavi il sabato.
In pratica, i sorteggi verrebbero fatti il venerdì, e quattro squadre avrebbero solo 24 ore di tempo per organizzare lo spostamento e preparare la gara.
Geniale.
Ultima modifica di Numero_6; 26-06-18 alle 20:47
Il Giappone non fa parte nemmeno dell'Asia, è proprio un mondo a parte.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Oddio
https://twitter.com/tonari_garden2/s...938998784?s=19
Credo non smetteranno fino al prossimo mondiale
https://twitter.com/EPLBible/status/1016352015163822081