Mediaset e i Mondiali Mediaset e i Mondiali - Pagina 4

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 163

Discussione: Mediaset e i Mondiali

  1. #61
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.906

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Quei fissati pagano e si meriterebbero un servizio simile dato che è a costo zero.
    Io per "costo zero" intendo che prendono le immagini e le rimandano così come sono, non ci sono costi di produzione.
    Però, ad esempio, se utilizzare un canale del digitale terrestre costa, allora ci sono costi di trasmissione anche se su un canale ci mandi le riprese fisse del feretro di Padre Pio.
    Se per mandare in onda le immagini "crude" devi pagare comunque qualcosa in più alla FIFA, allora ci sono costi per i diritti.
    E se quel canale lo guarda una persona, da quei costi non rientri.

    Non lo so, sono ipotesi mie.
    Ma credo siano plausibili: non è che sky si rifiuta di mandare in onda quella cosa solo per fare dispetto a te o a qualcun altro: se non la trasmette, è perchè non gli conviene.

    Anzi, a dirtela tutta, io credo che Sky ne faccia anche una questione di immagine: mandare in onda il video/audio senza commenti, secondo me, è da tv di poveracci.

  2. #62
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Il discorso "è inutile, non interessa" non è rilevante dato che dipende dai gusti. Tu comincia a fornirmi il servizio, poi sono io che decido se guardarlo o meno. Il paragone col ciclismo a 100 km dal traguardo ci sta perché c'è gente che dice che è inutile trasmettere le tappe dal primo km.

    La cronaca non centra nulla. Su Extra fanno vedere le immagini del preparatita mente sul canale generalista sono in studio a fare le chiacchiere. In questo caso posso scegliere cosa guardare. Poi io scelgo le chiacchiere, ma intanto ho comunque una scelta. Su Sky non ho scelta. Cosa c'entri la telecronaca in tutto questo lo sapete solo voi.


    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #63
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.906

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Il discorso "è inutile, non interessa" non è rilevante dato che dipende dai gusti. Tu comincia a fornirmi il servizio, poi sono io che decido se guardarlo o meno.
    Non funziona esattamente così .
    Non è che mi metto a fare trasmissioni a cazzo e poi vediamo se qualcuno le guarda: la trasmissione la faccio se ho dei dati o degli indicatori che mi dicono che potrà avere un pubblico.

  4. #64
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Mediaset e i Mondiali

    ma non capisco tutta sta polemica, visto che tutto quello che dici magari è valido per i mondiali e ok. Ma il doppio audio (mi pare anche per i mondiali), le immagini dello spogliatoio (esclusiva mediaset, hanno pagato) stanno su mediaset premium che non mi pare sia gratuito

    comunque ieri stavo riascoltando piccinini al gol di coutinho e dice soltanto "CREDIBILEEEEEEEE, UN GOL CREDDDIIBBBBILEEEEE"

  5. #65
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non capisco tutta sta polemica, visto che tutto quello che dici magari è valido per i mondiali e ok. Ma il doppio audio (mi pare anche per i mondiali), le immagini dello spogliatoio (esclusiva mediaset, hanno pagato) stanno su mediaset premium che non mi pare sia gratuito
    Quello riguarda le scorse stagioni di serie A.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #66
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Mediaset e i Mondiali

    perchè la prossima sarà in chiaro?

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Mediaset e i Mondiali

    A me il vogliadicoricaredimazzatesconosciutimetro esplode con gli "È LUI! È PROPRIO LUI!!!1!" (e varianti, spesso così, ormai totalmente a cazzo di cane, senza più alcun collegamento apparente con quello che sta accadendo o che è stato detto prima...).

    Cioè, questo ci ha sessant'anni .

    Manco end sta messo così.

    Forse.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  8. #68
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Piccinini >> Pardo, non scherziamo
    È lo stereotipo di se stesso con quel repertorio ultra codificato di espressioni che ascoltiamo da vent'anni, ma Pardo è inascoltabile.
    Dice una marea di cazzate durante ogni partita e si avventura in voli pindarici che oltre ad essere inutili sono pure senza senso. Tipo l'altra sera durante Germania - Messico, quando ha detto che Città del Messico è vicina alle coste dello Yucatan

  9. #69
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: Mediaset e i Mondiali

    vabbè, ma Pardo è evidente che si droga l'avete mai vista tiki taka? cazzo, per condurre una trasmissione simile l'uso di sostanze allucinogene è indispensabile

    Piccinini è un grande invece

    Sulla questione audio ambientale...c'è pure su Sky durante le partite di campionato (tranne quando ci sono 2 squadre che hanno la telecronaca personalizzata...in quel caso l'audio ambientale non c'è) me le guardo spesso in questo modo

  10. #70
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perchè la prossima sarà in chiaro?
    No.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    vabbè, ma Pardo è evidente che si droga
    Pardo fa avanti e indietro tra Russia e Italia. Si deve proprio drogare.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #71
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.906

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Piccinini >> Pardo, non scherziamo
    È lo stereotipo di se stesso con quel repertorio ultra codificato di espressioni che ascoltiamo da vent'anni, ma Pardo è inascoltabile.
    Dice una marea di cazzate durante ogni partita e si avventura in voli pindarici che oltre ad essere inutili sono pure senza senso. Tipo l'altra sera durante Germania - Messico, quando ha detto che Città del Messico è vicina alle coste dello Yucatan
    Ma non ha detto così .

  12. #72
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.647

    Re: Mediaset e i Mondiali

    no infatti ha detto da città del messico, allo yucatan, al chapas etc. etc. che poi fosse un discorso senza senso è un'altra cosa

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.683

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Ma i commentatori mediaset sono uno peggio dell'altro. Ieri in Belgio Panama un giocatore di Panama ha sbagliato un cross e gli è venuto fuori un passaggio per il portiere praticamente. Courtois ha preso palla e un giocatore di Panama gli è andato addosso nel tentativo di arrivarci di testa, poi si sono parlati e Courtois si è messo a ridere tipo. Salta su il commentatore "Courtois dice: sono alto due metri cosa mi fai il pallonetto, non ci provare neanche" dai ma di cosa stiamo parlando
    ma ne dicono troppe questo è solo un esempio. Piuttosto che dare dei soldi a sta gente li brucio.

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Meglio uno strafatto di coca alla Pecci che ogni tanto butta lì qualche variopinta cazzata, risultando almeno un po' vario, piuttosto che un montato (dalle interviste emerge che Piccinini si reputa pure una specie di fuoriclasse della telecronaca ) che, oltre a fare pietà sotto ogni aspetto, incluso quello umano, grida le stesse tre minchiate in croce da più di trent'anni, minchiate che già risultavano pietose all'epoca, figuriamoci oggi... cioè, manco mi' nonno con gli aneddoti del '15-'18 era così asfissiante .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  15. #75
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Chissà che dramma da agosto per chi vuole vedere i palloni rimbalzare nel pre partita



    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #76
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.906

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Meglio uno strafatto di coca alla Pecci che ogni tanto butta lì qualche variopinta cazzata, risultando almeno un po' vario, piuttosto che un montato (dalle interviste emerge che Piccinini si reputa pure una specie di fuoriclasse della telecronaca ) che, oltre a fare pietà sotto ogni aspetto, incluso quello umano, grida le stesse tre minchiate in croce da più di trent'anni, minchiate che già risultavano pietose all'epoca, figuriamoci oggi... cioè, manco mi' nonno con gli aneddoti del '15-'18 era così asfissiante .
    Ecco, anche per me è un mistero come qualcuno possa preferire Piccinini a Pardo... praticamente Piccinini è un nastro in loop e quel che dice non è legato a ciò che sta succedendo in campo.
    Tutto ciò che accade è "numero", "eccezionale", "prova/ancora/sempre lui" random.

    Con tutto che Pardo è tutt'altro che impeccabile, ma almeno fa una telecronaca su ciò che vediamo .

  17. #77
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Secondo me state esagerando, i commentatori di Mediaset non sono eccelsi, ma non sono neanche la merda come li descrivete.

    Da agosto visto che bisogna per forza fare Sky, voglio vedere che gran servizio offrono e che gran commentatori ci sono.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #78
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.567

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Non c'è paragone i commentatori Sky sono 2 o 3 gradini sopra.
    Restarting

  19. #79
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ecco, anche per me è un mistero come qualcuno possa preferire Piccinini a Pardo... praticamente Piccinini è un nastro in loop e quel che dice non è legato a ciò che sta succedendo in campo.
    Tutto ciò che accade è "numero", "eccezionale", "prova/ancora/sempre lui" random.

    Con tutto che Pardo è tutt'altro che impeccabile, ma almeno fa una telecronaca su ciò che vediamo .
    Pardo era su Sky .

    Digital, quelli su sky non saranno fenomeni (ritengo compagnoni/trevisani/borghi/marianella i migliori) ma neanche la merda che ha mediaset

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #80
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Mediaset e i Mondiali

    Io sono abbonato a Sky da più di 10 anni, e quando mi è capitato di vedere partite su Mediaset ( la Roma quest'anno in Champions ) con relativo programma post partita, sinceramente ho notato un abisso ( a favore di Sky ) sia nella qualità delle telecronache che nei programmi post partita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su