Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!
Citazione:
Originariamente Scritto da
AummaAumma
arrivato l'sms tim che mi dice che passa la tariffazione da 4 settimane a 1 mese e posso andarmene senza penali. Qualche offerta da più di 10G a 10€?
Se triangoli puoi rientrare in Tim e averne fino a 30 allo stesso prezzo
-
Citazione:
Mdk
Se triangoli puoi rientrare in Tim e averne fino a 30 allo stesso prezzo
e quanto mi costa?
-
Citazione:
AummaAumma
e quanto mi costa?
Sempre troppo
-
....un attimo ma se ora passano dal "mese finto" al "mese vero" è un male?
-
Citazione:
Kayato
....un attimo ma se ora passano dal "mese finto" al "mese vero" è un male?
Cambia niente, paghi di più e hai più traffico, alla fine dell'anno spendi uguale e hai la stessa quantità di dati usufruibili
-
Se del traffico in più non te ne fai niente...paghi solo di più.
-
A me è arrivato il messaggio del cambiamento specificando che non ci saranno modifiche di costi, quindi in un anno vado a pagare un mese in meno.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Se del traffico in più non te ne fai niente...paghi solo di più.
Non paghi di più, paghi uguale a fine anno
Praticamente il costo per giorno resta invariato, così come il traffico dati/voce, per semplificare
Citazione:
Kayato
A me è arrivato il messaggio del cambiamento specificando che non ci saranno modifiche di costi, quindi in un anno vado a pagare un mese in meno.
Che compagnia è?
-
Citazione:
Kayato
Scusa se non ci saranno modifiche di costi, vuol dire che paghi come adesso, no?
-
Citazione:
Mdk
Non paghi di più, paghi uguale a fine anno
Praticamente il costo per giorno resta invariato, così come il traffico dati/voce, per semplificare
Che compagnia è?
TRE, magari dipende anche dal piano.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Scusa se non ci saranno modifiche di costi, vuol dire che paghi come adesso, no?
Yep.
-
Citazione:
Kayato
TRE, magari dipende anche dal piano.
- - - Aggiornato - - -
Yep.
Intendo nel senso che il prezzo totale rimane invariato (ad esempio calcolato sull'anno) oppure ti hanno espressamente detto che pagherai ogni mese quanto ora paghi ogni 4 settimane? :uhm:
-
"la mia offerta non subirà variazioni" oltre al passaggio mensile ovviamente. L'unico modo per saperlo veramente sarà aspettare marzo presumo.
-
Quando ancora avevo la 3 con Superinternet era a tariffazione a 30 giorni se ricordo bene, quindi ha sempre scampato la tariffazione a 28
-
Internet è sempre stato mensile, la parte voce era settimanale, poi passata a ogni 4 settimane (di fatto non è cambiato nulla tranne meno sms di promemoria) e ora dovrà passare a mensile.
-
Tengo gelosamente la Tim Prime Go con 30GB e minuti illimitati, quest'offerta è adattissima a me, ci sono mesi in cui resto con 3-4GB :chebotta:
-
passato a 3 (30gb+1000sms+minuti illimitati) a 10€/mese, tariffa bloccata.
-
In settimana rientro in TIM da Fastweb con la Tim Five Go + 10GB Gratis. 1000minuti + 15 GB a 7.00€, che diventeranno 7.60 da aprile (dovrebbero aumentare anche le soglie)
-
tutte ste offerte non valgono mai per chi è in vodafone, devo proprio passare ad un operatore del cazzo per poter rientrare in Tim o qualcosa di simile (per ora ho 1000 min e 3 gb in 4g a 7 euro con vodafone)
-
Citazione:
Para Noir
tutte ste offerte non valgono mai per chi è in vodafone, devo proprio passare ad un operatore del cazzo per poter rientrare in Tim o qualcosa di simile (per ora ho 1000 min e 3 gb in 4g a 7 euro con vodafone)
Claro, Vodafone lentamente non se la incula più nessuno. Tra Tim, Wind e operatori mobili invece è una guerra. :asd:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus
-
qualcuno sa se tre blocca il tethering o lo fa pagare a parte?
-
ufficialmente non è permesso, ma se lo fai non se ne accorgono, né ti fanno pagare extra (lo facevo io senza problemi ogni tanto). Questo fino a un annetto fa.
-
Ora non ricordo l'ultima volta che l'ho usato ma non ho mai visto costi extra. Ma c'è scritto da qualche parte che si paga o "non è permesso"?
-
Citazione:
AummaAumma
qualcuno sa se tre blocca il tethering o lo fa pagare a parte?
Teoricamente si paga a parte \ non è concesso per i regolamenti dei piani tariffari per smartphone (con minuti - sms - GB)
Praticamente l'ho sempre usato fino a quando avevo 3, un anno fa per senza problemi, lo consentono "aumma aumma" chiudendo un occhio :pippotto:
Ovviamente è ufficialmente concesso per i piani tariffari solo navigazione, tipo quelli abbinati al Webcube
-
Usate il bot di telegram per avere offerte e cambiare direttamente operatore da li
@offertetelefoniabot
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kiappo
Usate il bot di telegram per avere offerte e cambiare direttamente operatore da li
@offertetelefoniabot
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
:bangbang:Benvenuto nel bot offerte telefonia:bangbang:
Segui le istruzioni del bot per poter essere inserito in lista e richiamato per aderire all'offerta che più preferisci.
Queste sono le offerte attualmente disponibili:
Per la lista dei comandi scrivi /comandi
Digita:
1) Per le offerte attualmente disponibili per passare a TIM ed essere richiamato (oppure usa il comando /tim)
2) Per le offerte attualmente disponibili per passare a Vodafone ed essere richiamato (oppure usa il comando /vodafone)
3) Per le istruzioni su come passare a CoopVoce (oppure usa il comando /coop)
cioè devo farmi chiamare da uno sconosciuto?
-
Citazione:
AummaAumma
cioè devo farmi chiamare da uno sconosciuto?
ti chiama ovviamente un operatore della compagnia scelta
-
Citazione:
Kiappo
ti chiama ovviamente un operatore della compagnia scelta
io prima di parlare con un operatore vorrei avere un idea dell'offerta
-
Citazione:
AummaAumma
io prima di parlare con un operatore vorrei avere un idea dell'offerta
l'offerta te la dice il bot ovviamente.
Eh...
-
:alesisi: da Vodafone (450minuti 2GB e 1000SMS a 10 euro) son passato a Kena Mobile (1000 minuti 5GB e 50SMS a 5 euro) da circa un mese, tralasciando lo scazzo iniziale per via dei server dimmerda presi da altro operatore, ora va tutto bene ed hanno pure cambiato i server :alesisi:
Prendo ovunque, si appoggia su TIM e quando non c'è TIM c'è Kena Mobile stessa :alesisi: se continua così non so se tornerò più in vodafone, che tra l'altro continua a prendermi per il culo con le sue "OFFERTONE" nonostante siano "torna in vodafone" :facepalm:
-
peccato non abbia il 4g :\
-
-
Kena, Rabona e company sono operatori che mi fanno abbastanza LOLLARE :asd:
IMO appena si trovano offerte di rientri sensate bisogna saltare subito fuori e rientrare con gli operatori principali
-
Citazione:
Para Noir
peccato non abbia il 4g :\
nel mio caso fottesega :asd: ho un nexus 4
-
Citazione:
Ethan81
Kena, Rabona e company sono operatori che mi fanno abbastanza LOLLARE :asd:
IMO appena si trovano offerte di rientri sensate bisogna saltare subito fuori e rientrare con gli operatori principali
mah, io ho girato tutti e quattro/tre gli operatori principali è l'unico valido per qualità è vodafone, il problema è che lo sanno anche loro ed è l'unica con prezzi fuori parametro
-
Citazione:
Camus
mah, io ho girato tutti e quattro/tre gli operatori principali è l'unico valido per qualità è vodafone, il problema è che lo sanno anche loro ed è l'unica con prezzi fuori parametro
Io mi sono sempre trovato bene anche con TIM, fino all'anno scorso fregava un po' la pigrizia di cambiare la mia vecchissima TIMxSMARTPHONE e pagavo uno sproposito, ma per il resto non ho davvero di che lamentarmi. Poi ognuno è un caso a sé.
-
Io mi sono trovato sempre bene con tutti gli operatori, dieci anni con 3, i miei qualche anno con Vodafone e Wind ora Fastweb (si appoggia a tim), ora sto con TIM da 14 mesi.
Dipende dalla zona, c'è dove prende meglio Vodafone, dove va meglio TIM, o Wind, 3... etc
Probabilmente in provincia di Milano la copertura è buona per tutti a prescindere.
-
Ma la Celebration di oggi:
https://www.wind.it/e-commerce-celeb...FcI54AodsPYHqg
È attivabile anche da clienti già Wind?
-
Citazione:
Micheal Taggart
Ho provato, dice che è solo per la portabilità a chi non è Wind
-