No, semplicemente ogni tanto mando questo sms al 119 e fino ad ora non ho mai pagato nulla pur non avendo nessuna promozione (ho la tariffa tim base o qualcosa del genere).
Visualizzazione Stampabile
No, semplicemente ogni tanto mando questo sms al 119 e fino ad ora non ho mai pagato nulla pur non avendo nessuna promozione (ho la tariffa tim base o qualcosa del genere).
Dovrebbe comunque arrivare l'SMS quando si scende sotto i 3€ (o erano 2€?).
E c'è la pagina contatori.vodafone.it
Comunque vergognoso che abbiano eliminato il 404...
Sapete se l'ultima offerta della 3 per la 400 è a 5 euro per sempre? Se poi si paga il 4g o se rimane scontato a 0 euro per sempre?
Io mi sono rotto di pagare tanto Vodafone. C'è un operatore che dia un paio d'ore di chiamate, un paio di giga e 0 SMS a qualcosa dai 10 euro in giù?
La tre
Inviato da s7
tim...? :uhm:
e la 3, giusto
Tim e Vodafone trovo solo roba da 15 euro in su, purtroppo. Al momento a 15 euro ho 4GB 1000 minuti e 1000 SMS ma siccome non uso i minuti e uso circa 2gb al mese mi par di buttare i soldi.
Vodafone ha tariffe base da pazzi, comunque
quanti anni hai? potresti tentare la tim young, se c'è ancora :uhm:
3 - all in unlimited - 10€\mese
3 - all in 400 - ora 5€\mese
Young non sono più da quando ho superato i 30.
Andrò su 3. 5 euro al mese con un impegno di 30 mesi... Non sarebbe male, solo che non saprei come prende 3 finché non passo a loro. Andrò al negozio più tardi
L'unica cosa che non mi fa passare a tre (e mi ispira moltissimo la unlimited, visto che al momento pago 10 €/4settimane per 100 minuti verso fissi e altri operatori, infiniti verso altri tim, 1000sms di cui 300 verso 3 e 2gb in 4g) è il capire che succede dopo la fusione con Wind (visto che Wind è la merda della merda dei gestori...) e se le soglie in realtà rimangono settimanali
Inviato da un sarcazzo volante.
Questa con 100 min - 1GB \ settimana a 5€ al mese? :pippotto:
http://www.tre.it/tariffe/all-in-400-smart
Passato a Fastweb mobile250 (già cliente fisso quindi pago 6 euro per 6gb 4g e 250 minuti e messaggi), noto con piacere che c'è il 4g ora sotto TIM e devo dire prendo bene in giro sempre 4g :O
Quella che ho linkato sopra dice
Inviato da un sarcazzo volante.Citazione:
ALL-IN 400
L’offerta ricaricabile per tutti.
4GB di Internet inclusi5€ anziché 10€ al mese, su Carta di Credito o Conto Corrente e*impegno di 30 mesi.Ricarica automatica*inclusa: non rimani mai senza creditoNavigazione LTE con*Opzione 4G LTE
Disponibile anche su credito residuo a 10€ al mese*senza impegno.*Attiva ora!
Offerta disponibile fino al 05/02/2017
*PrivatiMy BusinessArea Clienti
ALL-IN 400
L’offerta ricaricabile per tutti.
4GB di Internet inclusi5€ anziché 10€ al mese, su Carta di Credito o Conto Corrente e*impegno di 30 mesi.Ricarica automatica*inclusa: non rimani mai senza creditoNavigazione LTE con*Opzione 4G LTE
Disponibile anche su credito residuo a 10€ al mese*senza impegno.*Attiva ora!
Offerta disponibile fino al 05/02/2017
TARIFFA BASE
ALL-IN 400
*
MINUTI400chiamate nazionali verso tutti
*
SMS400SMS nazionali verso tutti
*
INTERNET4GB1GB a settimana
Costo mensile*5€*
Sembra conveniente ma un impegno di 30 mesi mi spaventa un po'... Significa che non posso cambiare tariffa per più di 2 anni
Se cambiassero qualche cosa in peggio credo possano permettere la disdetta, oppure paghi 50€ di penale e passi a quello che ti pare
Inviato da un sarcazzo volante.
Quello che non si capisce è quello che chiedevo io prima
Cioè se sarà come scritto lì per sempre o se cambierà prima dei 30 mesi
solitamente non cambia...