Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Evviva evviva ora riesco a vedere le soglie con dettagli
Immagino che molti stiano passando a Fastweb. Controllando anche su facile.it è la tariffa più conveniente al momento. Quindi ne deduco che abbiano avuto un po`di problemi per l'afflusso di clientela.
Ah oggi ho preso una seconda sim in un negozio Fastweb. Speriamo che la mia la spediscano il prima possibile, sono senza internet sullo smartphone....
Citazione:
Kronos The Mad
Evviva evviva ora riesco a vedere le soglie con dettagli
Dove? :look:
Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Fibzan
Dove? :look:
Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
Sul sito pagina myfastweb, dall'applicazione e chiamando invece ho notato ancora niente non hanno risolto
Messaggio ricevuto oggi da tim
Citazione:
Modifica delle condizioni contrattuali: Il prezzo della tua offerta non cambia, ma dal primo rinnovo successivo al 3/04/2017, se finisci i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando un'offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Tale modifica è determinata dall'esigenza di rendere omogeneo il portafoglio di offerta TIM. Per maggiori informazioni chiama il 409160
Mi sa che è arrivato il momento di passare a 3 con l'offerta family della suocera...
Inviato da un sarcazzo volante.
Citazione:
NOXx
Mi sa che è arrivato il momento di passare a 3 con l'offerta family della suocera...
Ma è quasi meglio, o no? Così se finisci i GB senza accorgertene, non rischi di bruciare €uri
No prima continuavi ad andare avanti a velocità ridotta senza spendere altro.
Prima se finivo i giga potevo navigare senza costi ulteriori ma a una velocità bassa (roba che avrebbe comunque permesso l'utilizzo dei vari Telegram/Whatsapp)
Ah capito, potevi navigare comunque giusto per non rimanere "tagliato fuori"
Devono sempre scassare i maroni...
Citazione:
NOXx
Eh sì, togliere internet è una pessima idea se ti vogliono come cliente
Citazione:
Matsetes
Eh sì, togliere internet è una pessima idea se ti vogliono come cliente
This :asd:
Il problema sarà quando irrimediabilmente faranno cartello e toglieranno tutti quell'opzione. :bua:
Citazione:
Kronos The Mad
Cioè qualche Cristo come me ha Fastweb mobile? Riuscite a vedere i dettagli dei consumi ?
All'inizio lo facevo tramite il sito ma visto che mi dava un pò di problemi adesso li seguo tramite l'app.
Ma comunque passare da Tim a 3 per quel motivo è inutile, pure la 3 non ti permette di navigare se superi la soglia dati :uhm:
Citazione:
Mega Man
Ma comunque passare da Tim a 3 per quel motivo è inutile, pure la 3 non ti permette di navigare se superi la soglia dati :uhm:
Vero, ma con l'offerta della suocera pago 10€ al mese (e non ogni 4 settimane come fa tim) per chiamate illimitate e 6 ( o 8) gb in 4g
Citazione:
Kronos The Mad
Domanda, perchè come costo mi compare 8 €? guardando su myfastpage online
sul cartaceo dove ho fatto tutto in negozio c'è scritto 6 euro (8 euro con 2 euro di sconto mensili)
Anche a voi da così online?
Offerta Fastweb:Mobile 250 (Giugno 2016)Prepagato
8,00 euro/mese
Sconti a volume:Opzione 4G Pre (Novembre 2016)
ho controllato ed è così pure da me.
si abbozza e finisce così?
:uhm:
tranquilli dice 8 euro ma ve ne toglie 6 al rinnovo come previsto :sisi:
Io ho 2 sim intestate. Una fatta online e una in negozio.
Sul contratto di quella fatta in negozio c'è scritto 8€ con 2€ di sconto e ricarica iniziale di 20€.
Mentre quella fatta online ho 8€ con 2,44€ di sconto e una ricarica di 24,spicci.
Ora mi ritrovo con 14€ su ogni sim.
😥
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
GeeGeeOH
Da quando Shia Leobuf fa 'ste cose epiche? :asd:
Oggi da Tim :rotfl2: Da 10 a 12€, 2 GB in più che non mi servono...vado in cerca di un nuovo operatore...
Citazione:
Modifica delle condizioni contrattuali. Dal primo rinnovo successivo al 3/4/17 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2GB Extra e avra' un costo di 2Euro in piu' ogni 4 settimane. Finiti i Giga,potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando l'offerta dati aggiuntiva piu' adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro il 3/04 di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2GB Extra sono disponibili gia' da oggi senza costi aggiuntivi.Modifiche determinate dall'esigenza di rendere omogenea l'offerta TIM. Per info chiama il 409160