Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Passato a Fastweb mobile250 (già cliente fisso quindi pago 6 euro per 6gb 4g e 250 minuti e messaggi), noto con piacere che c'è il 4g ora sotto TIM e devo dire prendo bene in giro sempre 4g :O
Fatto anche io la stessa cosa per me e mia moglie, va una bomba :sisi:
Citazione:
Kronos The Mad
Passato a Fastweb mobile250 (già cliente fisso quindi pago 6 euro per 6gb 4g e 250 minuti e messaggi), noto con piacere che c'è il 4g ora sotto TIM e devo dire prendo bene in giro sempre 4g :O
Citazione:
Nimahel
Fatto anche io la stessa cosa per me e mia moglie, va una bomba :sisi:
Si, minuti, sms e 6GB a quella cifra è ottimo, però viene 6€ soltanto per chi ha già una linea Fastweb di casa, come noi :sisi: lo dico giusto per non dare speranze vane a chi legge :asd:
Se no costa 10€
Citazione:
Mega Man
Si, minuti, sms e 6GB a quella cifra è ottimo, però viene 6€ soltanto per chi ha già una linea Fastweb di casa, come noi :sisi: lo dico giusto per non dare speranze vane a chi legge :asd:
Se no costa 10€
Domanda, perchè come costo mi compare 8 €? guardando su myfastpage online
sul cartaceo dove ho fatto tutto in negozio c'è scritto 6 euro (8 euro con 2 euro di sconto mensili)
Anche a voi da così online?
Offerta Fastweb:Mobile 250 (Giugno 2016)Prepagato
8,00 euro/mese
Sconti a volume:Opzione 4G Pre (Novembre 2016)
Citazione:
Kronos The Mad
Domanda, perchè come costo mi compare 8 €? guardando su myfastpage online
sul cartaceo dove ho fatto tutto in negozio c'è scritto 6 euro (8 euro con 2 euro di sconto mensili)
Anche a voi da così online?
Offerta Fastweb:Mobile 250 (Giugno 2016)Prepagato
8,00 euro/mese
Sconti a volume:Opzione 4G Pre (Novembre 2016)
Anche a me appare 8€ dalla pagina online
Ce l'ha mio padre da due mesi comunque e si sono presi 6€ al mese
Scusate ma si è tanto parlato della funsione Wind-3... ma in pratica? Le vedo ancora separate :boh2:
In pratica niente, solo perché si son fuse non vuol dire che spariscano per forza uno dei due marchi a favore dell'altro o di uno nuovo...
Citazione:
GeeGeeOH
In pratica niente, solo perché si son fuse non vuol dire che spariscano per forza uno dei due marchi a favore dell'altro o di uno nuovo...
quindi solo un movimento "in alto" e a noi poveri utenti non cambierà nulla?
Citazione:
redheart
quindi solo un movimento "in alto" e a noi poveri utenti non cambierà nulla?
Le fusioni possono essere molto lente, intesa e san paolo sono andati avanti per anni prima di una fusione reale delle filiali!
Citazione:
redheart
Scusate ma si è tanto parlato della funsione Wind-3... ma in pratica? Le vedo ancora separate :boh2:
3 ha già preso la Infostrada per esempio, e Fastweb la Tiscali per ampliare le sue reti, ne ho parlato con un loro commesso, ma per i clienti ora come ora cambia nulla, è una cosa interna. Anche quando ci sarà questa unione 3 - Wind (cosa naturale avendo già assorbito Infostrada, che si era unita a Wind) è facile che cambierà niente per la clientela, almeno i primi tempi
Per tutti quelli interessati a passare a Fastweb come operatore mobile, si stanno verificando molti disservizi.
Trovate tutto qui http://www.mobileworld.it/2017/01/30...853.1485761287
Citazione:
Nimahel
il mese passato mi vidi 40€ di addebito sulla sim, poi ho capito perché guardando le impostazioni del telefono, in pratica l'Apn era passato da quello di Fastweb a quello 3... quindi stavo navigando sotto rete 3, come fosse roaming :uhm:
Ho contattato dalla MyFastPage e mi chiamarono, dicendo che è un problema loro e togliendomi quell'addebito :snob: mi auguro faranno lo stesso con questi altri problemi
Io tengo la sim 3G comunque, tanto andare a 15Mbit già mi basta :snob:
Io per ora zero problemi Fastweb mobile sotto 4g, unica cosa che confermo è l'impossibilità di vedere le soglie dati ma con Android me la gestisco da solo da impostazioni
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Cioè qualche Cristo come me ha Fastweb mobile? Riuscite a vedere i dettagli dei consumi ?
Citazione:
Kronos The Mad
Cioè qualche Cristo come me ha Fastweb mobile? Riuscite a vedere i dettagli dei consumi ?
Nope :pippotto:
Pensavo fosse un problema mio perché dovevano aggiornarmi un addebito falsato... ma a quanto pare 'un sono l'unico
Ah, però chiamando il 4046 me lo dice... sul mio numero direttamente collegato all'abbonamento :uhm: mentre gli altri due creati più avanti con tariffa ricaricabile, no
Citazione:
Mega Man
Nope :pippotto:
Pensavo fosse un problema mio perché dovevano aggiornarmi un addebito falsato... ma a quanto pare 'un sono l'unico
Ah, però chiamando il 4046 me lo dice... sul mio numero direttamente collegato all'abbonamento :uhm: mentre gli altri due creati più avanti con tariffa ricaricabile, no
Da quanto leggo lo ha praticamente tutta Italia / abbonati ASD
È da quando l'ho messa quasi un mese che non riesco posso conoscere i miei consumi internet messaggi o telefonate
Citazione:
Kronos The Mad
Da quanto leggo lo ha praticamente tutta Italia / abbonati ASD
È da quando l'ho messa quasi un mese che non riesco posso conoscere i miei consumi internet messaggi o telefonate
Io avevo letto che la cosa era risolta... ma a quanto pare non è così.
Quanto ci mette ad arrivare la sim? Io ho fatto richiesta un paio di giorni fa.
Citazione:
Legione
Io avevo letto che la cosa era risolta... ma a quanto pare non è così.
Quanto ci mette ad arrivare la sim? Io ho fatto richiesta un paio di giorni fa.
Io l'ho fatta in negozio e me l'hanno data subito mh
Spero risolvano , leggo anche di gente che per questo problema si è trovata degli addebiti per superamento soglia
Confermo anche io. Tra l'altro è quasi un mese che sono passato a fastweb e non mi hanno ancora accreditato i soldi della vecchia sim!
Evviva evviva ora riesco a vedere le soglie con dettagli