Può essere
Con la all inclusive 1000 volevano aumentarla a 10 subito dopo averla attivata a 9
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Può essere
Con la all inclusive 1000 volevano aumentarla a 10 subito dopo averla attivata a 9
Vodafone mi propone 7 GB 4g, 1000 min & SMS a 10 euro ogni 4 settimane, per tornare da loro
Offerta decente stavolta, ma ancora non convincente del tutto
Ultima modifica di Download; 11-04-17 alle 16:45
Se non ci fosse Wind che fa lo stesso (meno gli SMS, ma chi li usa più?) a 7€...
Offerta per tornare o attivabile da chiunque?
Attivabile da chiunque, credo si chiami Last Minute.
Entro il 18 aprile.
Cercando su internet sembra solo per chi fa cambio operatore
Su my Wind non la trovo, mentre su Wind talk ho vinto un Golden ticket per un'altra offerta da 10 euro
Forse c'è ancora qualcosa della Tim a 7 euro
Che piano hai? Ieri è arrivato anche a me l'sms avendo 'Vodafone al secondo new'.... e subito mi sono allarmato ma alla fine io ci guadagnerò!
Ho appena richiesto tramite il portale il passaggio a 'Senza Scatto New' che di fatto costerà 29cent/min contro i 23 attuali ma soprattutto gli sms mi passano da 29cent (ladrata) a 7,3cent!
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *
Io ho Vodafone New:
Chiamate: 15 cent/min + 18,15 cent alla risposta
SMS: 29 cent
Praticamente non chiamo (diciamo un 5€/anno) e non mando SMS.
Uso solo internet per il quale ho "Internet 1 anno" a 69€/anno (3GB/mese, che mi bastano ed avanzano)...
Con la modifica (+0.49/set, ~26€/anno) però andrei a 95€/anno... praticamente 100€ considerando la manciata di telefonate che faccio.
Con Wind a 7€/4set invece sono 91€/anno... avendo più GB e 1000minuti con cui posso certamente sentirmi più libero di far telefonate.
Vodafone poi mi da solo "Vodafone 19" come piano alternativo... e credo che i 0.49€/set ci siano comunque.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 12-04-17 alle 10:01
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *
Chi pensasse di passare a Wind mi faccia sapere perché posso darvi 2gb
Potresti anche considerare l'offerta Wind con 1gb a 5 euro ogni 28 giorni
Al quale vi aggiungi 1 GB di veon e 2 per l'invito
Forse il costo di attivazione è nullo (se no è 9 euro)
Per le chiamate penso che spenderesti all'incirca uguale
Stavo valutando questo ora
Ultima modifica di GeeGeeOH; 12-04-17 alle 15:11
leggi qui anche per Senza Scatto...
http://www.mondomobileweb.it/63863-g...ti-aggiuntivi/
Si grazie, avevo comunque trovato...
Ora li ho pure dovuti chiamare perché mi è arrivato un SMS Chiamami e mi hanno fottuto 12cent (sul secondo numero, dove non ho modificato ne il piano ne niente eh)... peccato che il servizio lo avevo disattivato come lo avevano introdotto oltre due anni fa...
"Ci scusi il blocco non ha funzionato"... ma è possibile?
Sembra proprio vogliano farmi andar via...
ad esempio il servizio di segreteria telefonica che avevo disattivato a suo tempo, con la nuova tariffa me l'hanno di nuovo riattivato... ed io prontamente l'ho di nuovo disattivato![]()
Si ma ripeto, questo non sul numero principale col quale ho smanettato ma sul secondario che non ha nemmeno ancora ricevuto la notifica dei 0.49€/set...
L'operatrice ha detto che son cose che capitano... ultimamente il sistema è un po' sovraccaricato... mah... chissà perché...
Per me sono alla frutta e puntano sulla disattenzione dell'utente per inculare soldi
Per chi ha Fastweb.
Ho controllato nuovamente il credito. Oltre 4€ scalati a cazzo.
Mando un ulteriore richiesta di assistenza su twitter, dicendo che questo problema si protrae da oltre un mese e che cosi non posso andare avanti pena il cambio di gestore.
Dopo neanche 2 ore mi chiama un tecnico. Dopo aver spiegato tutta la situazione per l'ennesima volta mi conferma che è un loro problema, e mi dice anche il perché.
Praticamente per farla breve, ha controllato tutti i dati, e risulta essere tutto corretto, tranne un piccolo particolare. Nell'offerta non erano stati inseriti i giga mensili. Quindi fondamentale andavo a consumo. Tant'è vero che non riuscivo a vedere il residuo ne sull'app ne sul sito.
Ha provveduto a sistemare la cosa e ridarmi il mal tolto.
Dovrei aver risolto.
Se qualcuno dovesse ancora aver problemi provate a far presente questa cosa via Twitter.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
qualcuno ha esperienza di navigazione in tethering usando TIM?
bisogna eliminare/modificare qualche APN come su vodafone? ho cercato in google e mi pare di si (non ho trovato roba recentissima), dunque prima di metterci mano volevo sapere se qualcuno ha qualche esperienza diretta![]()
In genera comunque basta settare quello tethering come quello mobile.