Forse è per gli ex Tim
Comunque spulciando le mie promozioni attive ho scoperto che con Tim music non consumo traffico dati nemmeno a qualità altissima e inoltre pago ogni mese e non 28 giorni con conseguente risparmio di una mensilità sisi
Però 13 euro mi pesano per modo di dire mh
Appena fatto la portabilità a Wind, sono riuscito ad avere il codice dal sito per la Gold edition a 6€ con 400 min 400 sms e 5 GB
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
In che senso dal sito?
Perché venite qui a farci rosicare? Dateci informazioni utili, crispa![]()
Il passaggio a Wind quanto costa? 30 euro?
Dal sito si, perché ieri sera, fino oggi a mezzogiorno si poteva richiedere l'SMS via web
Ho pagato 50€ e ho 50€ di traffico, altrimenti mi sembra costasse 35€ con 25€ di traffico
Praticamente non ricarico per 8 mesi![]()
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
beato te
Ah da domani chi passa in coopvoce ha 600 MIN, 600 SMS e 3 GB (H+) a 10€ al mese forevah![]()
Non è neanche sta gran offerta per un virtuale
Io ne avevo una con 3k, 3k e 3 giga
Ma poi non prendeva ovunque, anche all'esterno
Se volete provate, io non vi consiglio virtuali
Stamattina mi chiama mia madre, a quanto pare si ritrova il credito asciutto nonostante abbia una tariffa fissa e carica 10 euro ogni mese. Sbircio nel suo profilo Vodafone e trovo la fantastica promozione truffaldina Vodafone Exclusive ancora attiva nonostante mesi fa l'avevo esplicitamente disattivata. €1.90 ciucciato ogni mese per nulla (mia madre è anziana e ha un oldfonino dell'internet a 4G non le interessa nulla).
Chissà quanti cazzo di soldi hanno fatto con questa massiva truffa ai danni degli anziani e degli ignoranti (nel senso ingnoranti del fatto che questa "Promozione", si l'hanno chiamata "PROMOZIONE" sia attiva)
Pure io nessun problema con la 3, dipende dalla zona, a Milano e provincia prende generalmente bene, guarda un po' la mappa di copertura
http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
Anche a me han fregato 3-4 mesi con quella stronzata
Volevo disattivarla da app e mi dava errore, da sito errore, su Twitter mi mandavano non so dove inutilmente
Non potendola disattivarla me la son tenuta... Almeno i soldi erano gratis grazie alla ricarica doppia, però che ci s'ingozzino con quei spiccioli
Io la avevo disabilitata subito a tutti i parenti come era uscita (settembre?)... nessun problema.
Proverei a chiamare l'assistenza e scassare le balle... magari rimborsano.