No ma qui son 5GB a settimana, in pratica 20GB a 7€ ogni quattro settimane, comunque oggi vado in un tre store prima che scada l'offerta![]()
No ma qui son 5GB a settimana, in pratica 20GB a 7€ ogni quattro settimane, comunque oggi vado in un tre store prima che scada l'offerta![]()
Ah giusto, mi ero confuso capendo "5GB al mese per 1.75€ a settimana"![]()
La Tim sia a dicembre che il mese scorso fece un'offerta limitata a 10€/ 4sett. con minuti illimitati e 30GB (il mese scorso si è abbassata a 15GB), no sms, aumenterà a 15€ entro Gennaio 2018
Wind per riprendersi i clienti persi con quest'offerta sta proponendo 7€ / 4 sett. e 15GB![]()
Finalmente si stanno decidendo, forse, a mettere offerte decenti con qualche GB in piùfino a due anni fa manco si arrivava a 10GB al mese
Ultima modifica di Mega Man; 17-06-17 alle 12:57
Sto per traslocare, casa nuova non avrà allaccio telefonico per i prossimi N mesi.
Stavo vedendo qualche offerta per Wi-Fi da cellulare su pc, tipo quella Vodafone 30gb + 30 notturni a 30€ settimanali con saponetta, costa parecchio ma non vedo alternative. L'unica cosa è che mi sembra ci sia un blocco contrattuale per 12 mesi (se interrompi paghi penale), che sembra anche illegale ma tant'è fanno come cazzo gli pare.
Suggerite alternative?
Tim e Wind credo non prendano in zona.
30 euro a settimana sono un fottuto furto
La 3 non fa più una qualche offerta tipo casa 3?
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
30€/settimana? Ma per 30€/mese mi aspetto una flat.
Ultima modifica di Crysis85; 18-06-17 alle 17:14
La Tim non aveva quella vecchia offerta con 10GB da sfruttare negli orari notturni (17:00 - 09:00)?Costava tanto, 28€ al mese, ma per arrangiare va bene
La Fastweb ha un'offerta 15GB - 15€
Se no vai di Vodafone, i prezzi per le tariffe mobile sempre quelli sono..
Casa 3, 10euro al mese, 7,5gb a settimana, dalle 00.00 alle 08.00 illimitato
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Niente copertura 3 e senza Voce 3 sono 15€ al mese, buona comunque, peccato la niente copertura
Mmm, 3GWatchdog non mi calcola bene i consumi...
Mi registra sempre meno di quello che consumo, non va...C'è altro di così leggero che potrei usare?
Ultima modifica di WhiteMason; 26-06-17 alle 16:22 Motivo: Aggiornato il nome dell'app per calura estiva.
Ho provveduto alla modifica.
![]()
Ragazzi una SIM senza promozioni ecc?
Mi serve da tenere come "cordless" di notte acceso per rivevere, quindi niente promozioni ecc solo il credito che metto sopra e via
Chi le fa? Mh
Alla fine funziona internet all'estero?
Mia madre con Wind dice di no, ma forse non ha attivato qualcosa
Io sono pure wind e mi interessa sapere se c'è qualche accorgimento da fare o se dovrebbe funzionare semplicemente così, come se mi spostassi in Italia