Ripaghi altri 36 euro
Visualizzazione Stampabile
Vado al negozio TIM per passare a Prime ten go
"Ah noi vendiamo solo pacchetti ora, niente sim sciolte, però incluso c'è la scheda, il primo mese, 5€ di ricarica ed un accessorio per auto a tua scelta del valore di 19€!!!!"!21!!" (praticamente i magneti portatelefono cinesi da 2€)
"Si ok, non mi interessa, voglio la sim"
"Non si può, pacchetto, 45,90€"
"Si faccia inculcare" :fag:
Ora vedo se online strappo un'offerta migliore, chemmenefotte di avere il portacellulare e pagare 45€ per un mese e 5€ di traffico, valore totale 15€?
Cioè ma sono così ladri tutti ormai?
La 3 vuole 30€ per la sim però, di cui mi pare 20 di traffico ok, ci fai 2 mesi anzichè uno, ma ancora non capisco perchè se guadagni un cliente devi fargli pagare 10€ un pezzo di plastica
In ogni caso ce l'ho troppo a morte con la 3 e voglio andarmene ASAP
Piuttosto, causa da privato o mi rivolgo all'AGCOM per avermi lasciato 5 giorni senza numero di telefono?
Un amico ha installato due telecamere smart, una punta in casa l'altra fuori, quando esce le attiva e se il sensore di movimento vede qualcosa, lo chiamano sul cellulare; è anche possibile guardare le telecamere in remoto con la loro applicazione. Sono collegate al wifi \ rete elettrica di casa, ma hanno anche batteria interna ed è possibile metterci una sim dati.
Non ricordo il modello che ha preso lui, ce ne stanno molte comunque
Stamani è avvenuto il passaggio a 3...
Subito problemi (che la mi donna, sempre con 3, non ha, tra l'altro) :facepalm:
1. Il 4g è sparito (dovrei avere il piano col 4g), al momento, da casa mia
2. Prende poco/nulla in tutta casa :facepalm:
3. Area clienti quasi completamente inagibile (principalmente per disattivare la ricarica always on e il ti ho cercato)
Ho l'lg g3, non vorrei fosse proprio un problema del telefono...
Inviato dal mio LG-D855
Il G3 è vecchiotto, aveva già il 4G? :uhm: In ogni caso costa 1€ in più al mese, controlla se nel tuo piano è veramente incluso
Per la ricezione a me prendeva bene, però dipende da quanto cemento hai sulla testa / intorno
Area clienti va a tratti, dall'app mai avuto grossi problemi tranne intorno alla mezzanotte o a fine mese, quando fanno i vari update del database
Nell'ordine:
A dir il vero pure il g2 di un anno prima ha il 4g :uhm:
È incluso, è incluso...chiesi esplicitamente se era attivo o no quando ho attivato l'offerta.
Comunque, al lavoro (più o meno in mezzo al nulla/in culo ai lupi) prende il 4g :rotfl:
Condominio a schiera con case a due piani (sto al terra) in zona centrale
Sempre avuto qualche problema di ricezione segnale, ma con la tim almeno una/due tacche bene o male l'ho sempre avute...con Vodafone prendevo solo se portavo il telefono attaccato alla finestra :bua: con 3 vado da zero a una tacca
Per quanto riguarda l'app..la portabilità è avvenuta stamattina, dentro l'app in sé alcuni tab riesco a vederli...per gli altri probabilmente devo aspettare 48 ore, come mi pare di leggere in giro.
Rompe un po' il fatto di aspettare 48 ore per disattivare il ti ho cercato e la ricarica always on...
Inviato dal mio LG-D855
Ti confermo che devi aspettare 48h per disattivare gli "extra" che devono finire il passaggio del numero. Per disattivarli io l'ho fatto tramite sms o "chiamando" il numero dedicato.
Con chiamando intendi la stringa di codice? Dà network error
Inviato dal mio LG-D855
Oggi chiederò la portabilità a Fastweb attivando la MOBILE 250/6GB (che fino al 16/9 in promozione diventano 8 )
Non essendo cliente FW mi costa 9,95/4sett, ma rispetto alla ciofeca che ho adesso mi vanno più che bene. L'importante, visto l'andazzo, è fare il primo cambio operatore...poi tra offerte Winback e simili dovrebbe essere tutto in discesa :asd:
su telegram c'è il bot offertetelefonia per passare automaticamente a un altro operatore (ti da le offerte disponibili ecc tu scegli l'offerta, inserisci i tuoi dati e dopo qualche giorno ti chiama l'operatore per concretizzare)
Ieri mi ha chiamato la Tim per il passaggio, non son riuscito a rispondere
E per fortuna, perchè oggi l'offerta guadagna 5GB allo stesso prezzo, 10€ al mese chiamate infinite e 20gb di internet, a vita :sisi:
Facendolo al telefono 20€ con primo mese e 3€ di credito inclusi, altro che i 46€ del negozio fisico, come se servisse ulteriore riprova che gli store fisici devono morire male
PER CHI VOLESSE VODAFONE, 10gb, 1000 sms, 1000 minuti, 10 euro.
http://www.tuttoapp-android.com/offe...android-33172/