domanda n44b, ma se mi faccio la tessera iliad intanto con un numero nuovo, poi posso eventualmente spostarci sopra il mio numero attualmente su TIM in un secondo momento mantenendo la promo?
ho pensato che ho un cell con 2 sim, potrei mettere su iliad come principale e telefonare ecc con quella, chi mi cerca mi troverebbe comunque con il vecchio numero...
con watshapp come funzione? cioè posso continuare a tenere attivo quello con la sim TIM anche se di fatto poi il 4g/connessione uso iliad?
Si, puoi farti un numero e seguire successivamente la portabilitá mantenendo l'offerta, non ricordo se la funzione la trovi direttamente nel pannello di controllo.
Parecchi qui l'hanno fatto, sempre che dalla nascita a oggi non abbiano cambiato qualcosa.
Edit: dalle FAQ
"Posso attivare la portabilità dopo aver già acquistato una nuova SIM iliad?
E’ possibile effettuare la portabilità su SIM già attiva. Questa funzionalità è disponibile nella sezione La Mia Offerta dell’Area Personale, cliccando su Richiesta di portabilità."
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
ottimo, ora mi ordino la sim![]()
fatto...cosa strano però, mi ha attivato la promo da 6.99 invece che quella da 7.99, praticamente ho cliccato dalla home attiva/acquista ma poi la promo era quella da 6.99...
Ok che comunque è identica solo che invece hai 40gb invece che 50gb, e 3gb all'estero invece che 4gb, però per me è uguale, meglio risparmiare 1 euro...40gb è comunque una quantità più che sufficiente, mi permette di usare con una certa tranquillità anche il portatile quando serve![]()
Ultima modifica di Enriko!!; 01-10-18 alle 12:52
Ragazzi, qualche operatore da 1/2/3 € al mese, anche solo gb per navigare un po'...?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Fastweb base: 3€, 1GB, 100 minuti ed sms, il minimo
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...from=menu_home
Un paio di domande nabba anche qua
Mi date un'idea di quale sia una buona offerta, cioè quanti Giga bisogna considerare?
A livello di applicazioni mangiabanda tipo streaming, si riescono a far andare decentemente su mobile?
Grazie![]()
DK
Non son cose a cui si può veramente rispondere, devi vedere tu quanto consumi.