Sto cercando delle buone offerte voce e internet, ma non c'è verso di trovare qualcosa :/ Wind non ha grandi offerte, e Tim sul sito è anche peggio. Notizie nell'aria per qualche offerta in arrivo?
Sto cercando delle buone offerte voce e internet, ma non c'è verso di trovare qualcosa :/ Wind non ha grandi offerte, e Tim sul sito è anche peggio. Notizie nell'aria per qualche offerta in arrivo?
Howl sul vecchio forum
Ora ho 3gb in 4g e 1000 minuti a 7 euro al mese. Certo mi sono sbattuto ma ne valeva la pena
inviato dal mio S7
Gli dici niente se non gli spieghi come l'hai avuta![]()
Devi passare a tre e poi andare sul forum di telefonino.net dando il numero a qualche guru
inviato dal mio S7
Non è propriamente una tariffa ma va beh, mi è arrivato un messaggio dalla Wind che fino al 25 aprile è possibile sostituire gratuitamente la propria sim con una sim 4g.
Rispetto ai 10€ di quando avevo chiesto qualche mese fa, direi che è molto meglio![]()
stavo giusto per linkarlo anch'io
ovviamente io sono un merdone che ha la vecchia tim young con 2 gb in 3g
però ho chiamate ed sms illimitate verso numeri tim
cosa che mi pare non ci sia più![]()
Vale anche se sono passato a Vodafone, da TIM, 9 anni fa?![]()
credo di si![]()
L'offerta della TIM pare sia un fake![]()
In che senso?
clickbait di hdblog as usual quindi?![]()
Oggi mi è arrivato un bel messaggio da parte della Wind che dice: "dal 21/5 il costo del servizio sms my wind, il servizio che informa su chi l'ha cercata quando non è raggiungibile, diventa 19 eurocent/settimana." Sapete se è possibile disattivare tale servizio? Non voglio dare la soddisfazione alla wind di regalargli 'sti centesimi...![]()
Urka, bella info, lo disattivo pure io![]()
http://www.wind.it/it/servizi/scheda15.phtml
Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento,nell’Area Clienti My Wind per Sim Ricaricabile o chiamando il 403020 da Sim Ricaricabile ed Abbonamento..
Arrivato anche a me, anche se ero convito di averla già disattivata l'anno scorso.
Che sia perché ho cambiato SIM con la promozione della SIM 4G gratuita?![]()
Tolto pure io, ho cambiato proprio piano tariffario base mettendo wind1, con le sim nuove ti mettono zero scatti e hai quel coso a pagamento sisi
L'hanno messo tutti gli operatori a pagamento, poi dicono che non fanno cartello no...