L'angolo delle tariffe telefoniche! L'angolo delle tariffe telefoniche!

Risultati da 1 a 20 di 1359

Discussione: L'angolo delle tariffe telefoniche!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Però sul sito di fastweb non ho trovato nulla di simile. La tariffa minima è 15€.

Qualcuno ha usa fastweb sullo smartphone? La linea com'è? C'è copertura? Sul sito ho letto che i 5gb sono in 3g.
    Ovviamente non trovi l'offerta sul sito dove può farla chiunque, è riservata ad alcuni clienti, come te che sei stato chiamato
    Mio papà ha Fastweb (con l'offerta da 10€ che ti ho citato sopra) e ci si trova bene, pur non navigando tanto, giusto mail e qualche ricerca quando gli serve, utilizzandolo anche in tethering sul notebook
    Che sia soltanto in 3G non preoccuparti, se il tuo smartphone è moderno arrivi comunque a navigare a 20Mbit (scarichi a 2-3MB\s), più che sufficente per guardare Youtube, Netflix etc. in FullHD. Io ho avuto la possibilità di navigare gratuitamente in 4G con la 3 (adesso bisogna pagare 1€ al mese) e me ne sono sempre fregato, già mi trovo benissimo in 3G e consumo meno batteria rispetto al 4G \ LTE

Since 05-05-03 L'avatar di Legione

Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ovviamente non trovi l'offerta sul sito dove può farla chiunque, è riservata ad alcuni clienti, come te che sei stato chiamato
    Mio papà ha Fastweb (con l'offerta da 10€ che ti ho citato sopra) e ci si trova bene, pur non navigando tanto, giusto mail e qualche ricerca quando gli serve, utilizzandolo anche in tethering sul notebook
    Che sia soltanto in 3G non preoccuparti, se il tuo smartphone è moderno arrivi comunque a navigare a 20Mbit (scarichi a 2-3MB\s), più che sufficente per guardare Youtube, Netflix etc. in FullHD. Io ho avuto la possibilità di navigare gratuitamente in 4G con la 3 (adesso bisogna pagare 1€ al mese) e me ne sono sempre fregato, già mi trovo benissimo in 3G e consumo meno batteria rispetto al 4G \ LTE
    Ok, ma se un giorno dovessi disdire il contratto di adsl che ho a casa?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su