Fastweb va in roaming su Tim come tre? Per i dati?
Fastweb va in roaming su Tim come tre? Per i dati?
Avrei bisogno di un consiglio. Al momento mi trovo con una un po' anacronistica TIM Young XL, che mi dà 200 minuti e 1 Gb a 11 euro al mese. Il vantaggio per me enorme di questa tariffa è che c'è incluso TIM music, quindi ho streaming gratuito e che non mi entra nel conteggio del Gb. Una pacchia insomma.
Il problema è che fino ad adesso i 200 minuti mi stavano larghi. Diciamo che adesso è nata l'improvvisa esigenza di avere minuti in più (molti minuti in più). Ieri pomeriggio ho finito i minuti e una telefonata di un po' più di un'ora mi ha fatto fuori 11 euro di credito (non chiedetemi quale sia la tariffa base, perchè non ne ho idea).
Cosa c'è di tariffe abbordabili con almeno 500 minuti?
Avrei visto la TIM qualcosa voce e dati, che dà 1000 minuti e 2 Gb di internet, ma vogliono 20 euro ogni 4 settimane e 19 euro di attivazione perchè sono già cliente TIM (grazie mille per l'attenzione verso i clienti di vecchia data). In realtà a questo punto se facessi veramente questa, mi converrebbe pure l'addebito su carta di credito per avere il raddoppio di minuti e Gb e ridurre l'attivazione a 3 euro. Però sono sempre 20 euro ogni 4 settimane
![]()
E aggiungere un pacchetto voce? Che so fai 4 euro in più al mese e ti danno 500 minuti extra
Ho controllato e sono 5 euro in realtà per i 500 minuti in più. Arriverei a 16 euro totali al mese.
Ho anche visto che Fastweb ha una promo adesso per le ricaricabili a 15 euro al mese con minuti e sms illimitati e 6 Gb di internet. Fra l'altro Fastweb è anche il mio operatore di linea fissa e potrei vedere se riesco a spuntare uno sconticino... Vedrei più conveniente questa che rimanere in TIM. Il dubbio però è sicuramente la copertura di rete di Fastweb, visto che con TIM mi sono abituato abbastanza bene,
Non ricordo come funziona la cosa, ma teoricamente quando si cambia adsl si dovrebbe poter usufruire della vecchia fino a che non attaccano la nuova?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Esatto, quando finisce il vecchio contratto inizierà il nuovo; poi non so se possano solo attivare da remoto il nuovo contratto o debba sempre venire un tecnico, nel mio caso è stato cosi ma perché passai dalla 7 a 20M, che ha proprio un allacciamento diverso nella centralina
Tranquilli, i 20M li vedo manco da lontanovado a 7mega
Quando arriverà la fibra ottica qui, forse andrà a 20M: aspetto la gigabit per andare a 50mbit![]()
Vodafone mi ha offerto 3 giga e 1000 minuti a 7 euro
Ora pago 9, ma ho 6gb, 1000 minuit e SMS
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Beato te
Inviato da s7
Idem ma venendo da Vodafone, la rete Wind fa schifo
Inviato da s7
ho visto che la 3 offre minuti illimitati e 30GB e la carta gold per entrare gratis al cinema per 15€\mese se c'è l'addebito sul CC. volendo incluso ci sono anche il galaxy a3 o l'a5 o il p9lite o l'iphone 5s 16gb.
l'offerta è la all-in vip
![]()
Da me ho sperimentato amici (Wind) che avevano fastidi dove io (Vodafone) andavo alla grande.