L'angolo delle tariffe telefoniche! L'angolo delle tariffe telefoniche!

Risultati da 1 a 20 di 1359

Discussione: L'angolo delle tariffe telefoniche!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

Vado qualche giorno a londra, qual e' la migliore opzione per avere traffico dati senza svenarmi? Sto chiedendo info a fastweb perche' non credo ci siano offerte particolari, mi potrei anche fare un'altra sim di altro operatore apposta.

Senior Member L'avatar di NOXx

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vado qualche giorno a londra, qual e' la migliore opzione per avere traffico dati senza svenarmi? Sto chiedendo info a fastweb perche' non credo ci siano offerte particolari, mi potrei anche fare un'altra sim di altro operatore apposta.
    il wifi a scrocco di starbucks

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    il wifi a scrocco di starbucks
    Ho notato

Ho fatto un po' di indagini, ho chiamato il mio operatore (fastweb) e un tizio evidentemente decerebrato mi ha detto che non c'erano offerte ma solo la tariffa di 5 centesimi al KILOBYTE. Gli ho detto che forse intendeva al MEGABYTE come da direttive europee, e lui "nono signore io sicuro essere KILOBYTE". Gli ho fatto presente che a quei prezzi un GB veniva CINQUANTAMILA euro e ho riattaccato prima di sentire il suo inutile cervello esplodere.
    Via twitter poi mi hanno linkato le tariffe vere, che effettivamente sono di 5 cent al MB, che non e' poco ma non e' nemmeno una Audi Q7 ogni GB.

Tre non va meglio, invece di 5 cent al MB ti offre un comodo pacchetto da 5 euro ogni 100MB

Tim da' 2GB per 15 euro, ma se devo fare una sim apposta non ci risparmio abbastanza e piuttosto pago al consumo, vedo di consumare poco e appunto scrocco starbucks

Insomma lammerda everywhere

Senior Member
    Gamer IDs

Steam ID: kryele

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho notato

Ho fatto un po' di indagini, ho chiamato il mio operatore (fastweb) e un tizio evidentemente decerebrato mi ha detto che non c'erano offerte ma solo la tariffa di 5 centesimi al KILOBYTE. Gli ho detto che forse intendeva al MEGABYTE come da direttive europee, e lui "nono signore io sicuro essere KILOBYTE". Gli ho fatto presente che a quei prezzi un GB veniva CINQUANTAMILA euro e ho riattaccato prima di sentire il suo inutile cervello esplodere.
    Via twitter poi mi hanno linkato le tariffe vere, che effettivamente sono di 5 cent al MB, che non e' poco ma non e' nemmeno una Audi Q7 ogni GB.

Tre non va meglio, invece di 5 cent al MB ti offre un comodo pacchetto da 5 euro ogni 100MB

Tim da' 2GB per 15 euro, ma se devo fare una sim apposta non ci risparmio abbastanza e piuttosto pago al consumo, vedo di consumare poco e appunto scrocco starbucks

Insomma lammerda everywhere
    Ti parlo di tre anni fa eh quindi magari son cambiate le cose, ma con tre e superinternet attivata in Italia, a Londra navigavo tranquillo e avevo sempre i 3 giga come qua, senza spendere un cent in più. L'unica cosa è che avevo dovuto attivare la connessione in roaming.

Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Ti parlo di tre anni fa eh quindi magari son cambiate le cose, ma con tre e superinternet attivata in Italia, a Londra navigavo tranquillo e avevo sempre i 3 giga come qua, senza spendere un cent in più. L'unica cosa è che avevo dovuto attivare la connessione in roaming.

Idem a me l hanno scorso, problema che tre mi scalata un fisso a ogni inizio connessione che ha fine viaggio si è fatto sentire. Meglio controllare se è ancora nelle scritte in piccolo

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Senior Member
    Gamer IDs

Steam ID: kryele

Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    Idem a me l hanno scorso, problema che tre mi scalata un fisso a ogni inizio connessione che ha fine viaggio si è fatto sentire. Meglio controllare se è ancora nelle scritte in piccolo

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    A me all'epoca per fortuna scalato niente, visto che eravamo in 4 a usare il mio cellulare che era l'unico connesso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su