Vado qualche giorno a londra, qual e' la migliore opzione per avere traffico dati senza svenarmi? Sto chiedendo info a fastweb perche' non credo ci siano offerte particolari, mi potrei anche fare un'altra sim di altro operatore apposta.
Vado qualche giorno a londra, qual e' la migliore opzione per avere traffico dati senza svenarmi? Sto chiedendo info a fastweb perche' non credo ci siano offerte particolari, mi potrei anche fare un'altra sim di altro operatore apposta.
Ho notato
Ho fatto un po' di indagini, ho chiamato il mio operatore (fastweb) e un tizio evidentemente decerebrato mi ha detto che non c'erano offerte ma solo la tariffa di 5 centesimi al KILOBYTE. Gli ho detto che forse intendeva al MEGABYTE come da direttive europee, e lui "nono signore io sicuro essere KILOBYTE". Gli ho fatto presente che a quei prezzi un GB veniva CINQUANTAMILA euro e ho riattaccato prima di sentire il suo inutile cervello esplodere.
Via twitter poi mi hanno linkato le tariffe vere, che effettivamente sono di 5 cent al MB, che non e' poco ma non e' nemmeno una Audi Q7 ogni GB.
Tre non va meglio, invece di 5 cent al MB ti offre un comodo pacchetto da 5 euro ogni 100MB
Tim da' 2GB per 15 euro, ma se devo fare una sim apposta non ci risparmio abbastanza e piuttosto pago al consumo, vedo di consumare poco e appunto scrocco starbucks
Insomma lammerda everywhere
Ti parlo di tre anni fa eh quindi magari son cambiate le cose, ma con tre e superinternet attivata in Italia, a Londra navigavo tranquillo e avevo sempre i 3 giga come qua, senza spendere un cent in più. L'unica cosa è che avevo dovuto attivare la connessione in roaming.
Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk