Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'angolo di android [now lag-free]
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
Presto potrebbe iniziare ad esserci affollamento nella linea...
In più, andrà visto tra qualche anno con le loro antenne come andrà la cosa, visto che ad ora non hanno antenne e ripetitori propri
Inviato dal mio LG G3
Ok. In effetti ad ora è un po' un azzardo usarlo come operatore principale
-
Un conto è avere tot utenti, un altro avere tot*100.
Le cose potrebbero non restare così rosee.
-
Io intanto to sono passato a Vodafone.
10 euro 30 gb e 1000 minuti.
Prima ero Tim 16,qualcosa 34 gb e minuti illimitati.
Io considero solo questi due operatori
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Morning Glory
Io normalmente ricarico fino al 50 per cento prima di coricarmi. La mattina altra ricaricata e tempo 20 minuti già lo è completamente. La notte non lo tengo sotto carica
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Morning Glory
Ah ok
Allora va bene.
Infatti non gli fa male tenerlo attaccato tutta la notte ma farlo arrivare sempre al 100% della carica....
Lets ready to rumbleeeeeeeee.....
:asd:
Ps:
Saranno dicerie ma chissà perché portatili di recente generazione hanno l'opzione per bloccare la carica guardacaso all 85 per cento quando si lavora con la spina al muro...non ne capiranno un cazzo nemmeno loro che ve devo di.
Citazione:
Morning Glory
E chi ha parlato di danni quando raggiunge il 100%?
Mi sa che non hai capito nulla del mio post :asd:
Metti le percentuali e da come hai scritto si percepisce che intendi che non bisogna mai arrivare al 100% della carica...
-
Citazione:
Kinto
Metti le percentuali e da come hai scritto si percepisce che intendi che non bisogna mai arrivare al 100% della carica...
Ma infatti il problema è arrivare di continuo al 100% e non lasciarlo attaccato una volta arrivato al 100%.
Si parlava di presa di corrente al 100 % della carica nel discorso. :)
-
Scusa ma quale sarebbe il problema di portarlo fino al 100% invece dell'80% (numero a caso)?!?
Potevo anche capire il problema di tenerlo attaccato di notte, ma quello è un non-problema.
Se lo fai perchè dal 20 al 100% "si sviluppa più calore" che dal 20 all'80% anche qua parliamo di inezie (e allora segue il ragionamento di caricarlo quando possibile, anche dal 40 al 100%, per rimanere con la stessa % caricata).
Senza considerare poi che molti cellulari hanno la carica rapida quando sono quasi scarichi e via via che raggiungono il 100% si caricano più lentamente, sviluppando meno calore
Davvero, non ci sono problemi di sorta caricare quando si vuole/può il cellulare. Il mio Redmi 4 Pro (cinese con 4000mAh) dopo 1 anno tiene ancora praticamente come fosse nuovo e lo carico e tengo attaccato tutta la notte anche se arrivassi al 70% di carica residua la sera
-
Come mai spesso mi fa accesso non riuscito nella Gmail su mio Mate 10pro.
Poi aggiorno la casella e va.
Bug?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nababbo
Io intanto to sono passato a Vodafone.
10 euro 30 gb e 1000 minuti.
Prima ero Tim 16,qualcosa 34 gb e minuti illimitati.
Io considero solo questi due operatori
Sono anche io ex Tim ed è arrivata l'offerta 50gb e min illimitati a 10.82 euro al mese :)
Sent from MI 6
-
-
Citazione:
Shin
Sono anche io ex Tim ed è arrivata l'offerta 50gb e min illimitati a 10.82 euro al mese :)
Sent from MI 6
A 50gb non ci arrivo neanche con l'adsl al mese :bua:
Il massimo che sono riuscito a fare fuori sono 10gb e mi sono impegnato parecchio
-
Citazione:
nababbo
A 50gb non ci arrivo neanche con l'adsl al mese :bua:
Il massimo che sono riuscito a fare fuori sono 10gb e mi sono impegnato parecchio
trasloco, dopo due settimane ho finito i 30gb.
Quei maledetti di fw hanno impiegato un mese di troppo per attivarmi la linea.
-
Io ho venti gb e per me sono pochi. Bastano una decina di video su youtube e arrivo a saturare la giornata.
Certo, se li guardo a 144 di risoluzione magari ci arrivo ma questo è come vivere 29 anni dietro piuttosto che nel 2018
-
Decina di video su Youtube al giorno? :uhm:
Non li guardo neanche a casa, figurarsi sul cellulare
-
-
Da un paio di giorni mi sto beccando schermate di pubblicità a caso, usando app, nelle impostazioni, navigando con Chrome, come prima schermata dopo lo sblocco ecc...
Ho scaricato un paio di ads detector dal PlayStore, disinstallate le app che mi hanno segnalato, ma il problema persiste...
Come posso risolvere? A parte le due app di cui sopra, saranno mesi che non installo altro...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Formatta
Inviato dal mio LG G3
-
Blockada
Adguard Premium (ma è a pagamento...sebbene tu possa risparmiare comprandolo da siti russi di vendita software. In caso aiutati con google translator come ho fatto io, asd)
-
Heylá, scrivo per esporre il seguente problema: nella mia stanza il segnale wifi è clonato tramite il ripetitore di un powerline (tp-link tl-wpa4220 nello specifico) e la connessione sul Moto G5+ è molto lenta, al contrario su Nexus 5 e un vecchio tablet Asus è come dovrebbe essere (allego foto).
Può essere un problema del cellulare?:uhm:
Aggiungo che vicino al Router anche gli speedtest di Moto G5+ diventano normali (sempre sui 7 Mbps)https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...539d82f97a.jpg
-
Non vedo bene, ma sembra di vedere segnale massimo sul telefono e segnale minimo wifi sul tablet. Come se il cellulare prendesse il ripetitore e il tablet prendesse il wifi del router stesso.
Se fosse così, potrebbe essere mal configurato il ripetitore (magari usi il 2,4Ghz invece dei 5ghz e/o canali congestionati).
-
Il ripetitore prende il segnale e lo rispara sulla stessa frequenza?
Così non è il massimo…
Io ho un Netgear che usa la tecnologia fastlane, in pratica si collega al router coi 5GHz e poi ai vari dispositivi a 2.4GHz (o viceversa) in modo da non "intasarsi".
-
Il modem-router è collegato ad un Powerline; l'altro Powerline nella mia stanza è collegato al PC via lan e funge anche da access point (con unica banda 2.4)
-
Proverei a spegnere gli altri dispositivi e provare col solo telefono...
-
-
Citazione:
GeeGeeOH
Giusto così! In un primo momento non capivo perché questa decisione da parte della EU, ma leggendo un po' le pratiche Google.
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
-
Domanda:
Un mio collega che ha un huawei p9 lite, se lo collega al pc tramite usb ed entra nella cartella pictures non vede alcune sottocartelle che in realtà ci sono e vede tranquillamente usando il gestore file di Huawei. Perché?
-
Citazione:
GeeGeeOH
Però per Apple con ios e tutti i suoi applicativi vanno bene...
O Microsoft con tutti i suoi applicativi e internet explorer/edge che usa bing come motore di ricerca vanno bene...
Inviato dal mio LG G3
-
Citazione:
Morning Glory
Domanda:
Un mio collega che ha un huawei p9 lite, se lo collega al pc tramite usb ed entra nella cartella pictures non vede alcune sottocartelle che in realtà ci sono e vede tranquillamente usando il gestore file di Huawei. Perché?
Il collegamento smartphone-pc, a quanto dici, sembra impostato come ptp invece che mtp :uhm:
Inviato dal mio LG G3
-
Citazione:
NOXx
O Microsoft con tutti i suoi applicativi e internet explorer/edge che usa bing come motore di ricerca vanno bene...
Inviato dal mio LG G3
Microsoft é stata la prima a ricevere la megamulta dalla UE, per la questione di Explorer.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NOXx
Il collegamento smartphone-pc, a quanto dici, sembra impostato come ptp invece che mtp :uhm:
Inviato dal mio LG G3
No verificato, era in modalità trasferimento file.
-
Citazione:
NOXx
Inviato dal mio LG G3
Abuso di posizione dominante.
Android domina il mercato, non iOS… per quello riescono a schivare roba del genere.
Prendi per il culo riguardo MicroSoft?
Credo sia dal 1993 che li bacchettano…
E Google stessa ha spalleggiato multe che l'UE gli hanno propinato negli anni…
-
Citazione:
GeeGeeOH
Prendi per il culo riguardo MicroSoft?
Credo sia dal 1993 che li bacchettano…
Ero serio...Ma la mia memoria è quella che è...Non ricordavo, chiedo venia :asd:
Inviato dal mio LG G3
-
Ciao a tutti, spero sia il topic giusto... :D
Stamattina ho aggiornato il mio Huawei P10 lite ad Android 8.
La prima rottura di scatole che ho notato è che, con schermo bloccato, non posso far scendere il menù a tendina.
Inoltre, vedo le notifiche ma non posso "gestirle", tipo eliminare una mail direttamente da lì, cosa che potevo fare con il 7.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie mille.
-
Non ci credo, hanno aggiornato YouTube in versione iOs style :| Una delle cose che mi facevano cagare :|
-
Citazione:
Micheal Taggart
Non ci credo, hanno aggiornato YouTube in versione iOs style :| Una delle cose che mi facevano cagare :|
Se ti riferisci al fatto che non puoi più fat saltare il cursore di play semplicemente toccando dove vuoi purtroppo si, è una cacata pazzesca
-
Youtube Vanced
C'è anche la versione no-root (è nato come un youtube no ads, ma fa tanto altro) installabile come apk
-
Citazione:
Morning Glory
Se ti riferisci al fatto che non puoi più fat saltare il cursore di play semplicemente toccando dove vuoi purtroppo si, è una cacata pazzesca
Un paio di mesi fa ho comprato un iPad 2018 per uso Netflix/YouTube (e per non stressare sempre lo smartphone quando sono a casa), ed è stato un trauma. E adesso questa nerda me l'hanno importata pure qua..
-
Citazione:
Morning Glory
E io che pensavo al mio obsoleto moto g 2014 si fosse rotto il touchscreen, asd
-
Infatti credo che il 90 per cento delle persone abbiano riavviato lo smartphone o disinstallato e reinstallato youtube sperando di sistemare le cose
-
Io non ho ancora aggiornato... marònn che merdata :fermosi: MA PERCHE'?
-
Che caspiterina dite :look: