Il modem-router è collegato ad un Powerline; l'altro Powerline nella mia stanza è collegato al PC via lan e funge anche da access point (con unica banda 2.4)
Il modem-router è collegato ad un Powerline; l'altro Powerline nella mia stanza è collegato al PC via lan e funge anche da access point (con unica banda 2.4)
Proverei a spegnere gli altri dispositivi e provare col solo telefono...
Domanda:
Un mio collega che ha un huawei p9 lite, se lo collega al pc tramite usb ed entra nella cartella pictures non vede alcune sottocartelle che in realtà ci sono e vede tranquillamente usando il gestore file di Huawei. Perché?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Abuso di posizione dominante.
Android domina il mercato, non iOS… per quello riescono a schivare roba del genere.
Prendi per il culo riguardo MicroSoft?
Credo sia dal 1993 che li bacchettano…
E Google stessa ha spalleggiato multe che l'UE gli hanno propinato negli anni…
Ultima modifica di GeeGeeOH; 20-07-18 alle 09:12
Ciao a tutti, spero sia il topic giusto...
Stamattina ho aggiornato il mio Huawei P10 lite ad Android 8.
La prima rottura di scatole che ho notato è che, con schermo bloccato, non posso far scendere il menù a tendina.
Inoltre, vedo le notifiche ma non posso "gestirle", tipo eliminare una mail direttamente da lì, cosa che potevo fare con il 7.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie mille.
Non ci credo, hanno aggiornato YouTube in versione iOs styleUna delle cose che mi facevano cagare
![]()
Youtube Vanced
C'è anche la versione no-root (è nato come un youtube no ads, ma fa tanto altro) installabile come apk
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Infatti credo che il 90 per cento delle persone abbiano riavviato lo smartphone o disinstallato e reinstallato youtube sperando di sistemare le cose
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io non ho ancora aggiornato... marònn che merdataMA PERCHE'?
Che caspiterina dite![]()