se per te va bene, tienilo così
se per te va bene, tienilo così
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Boh, mia suocera l'ha aggiornato e non mi ha detto nulla quindi presuppongo non abbia problemi.
avevamo deciso che questo angolo era lag-free!![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Un pò OT ma me lo sono trovato come front page del feed
http://it.ibtimes.com/samsung-dopo-i...-uniti-1467655
Ma dello ZenFone 3 a 320€ che mi dite?
Che se aspetti 1 mese sta a 289..
Io col 2 mi trovo bene, il 3 dovrebbe essere migliorativo in tutto tranne che nelle prestazioni della cpu.
Motorola Moto X (2 Generazione) 16 GB a 189€
Conviene secondo voi comprarlo nonostante oramai sia un terminale vecchio di 2 anni? C'è di meglio a quel prezzo dei prodotti non cinesi (non ho voglia di stare appresso le magagne della garanzia...)?
![]()
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
No, non c'è di meglio (però si trova anche sui 150, parlo di quelli), il processore va ancora bene, design e costruzione sono top, le funzioni aggiuntive Motorola sono un dramma perché ne sentirai il bisogno su ogni telefono futuro. L'unico problema è la batteria (io al momento con un telefono di circa un anno e mezzo faccio 3 ore e mezzo di schermo stando sempre in wifi e meno di tre stando in giro), e in misura minore lo storage (che si risolve con una gestione accorta dello spazio, certo devi stargli dietro).
con 189 puoi avere di più (e più recente)
Praticamente dei nuovi Pixel ormai hanno rivelato tutto, manca solo il prezzo.
Il design non mi fa impazzire, quel blocco di vetro che copre metà retro è peggio del visore del 6P, magari cambio idea.
Non hai il N6P? Perché cambiarlo?
Lo devo mandare in assistenza, magari provo il nuovo Pixel per un paio di settimane e vado di diritto di reso. Ma è più probabile che lo prenderò tra 5-6 mesi quando cala di prezzo.
Non so però se da noi arriveranno immediatamente. Quanto ci misero l'anno scorso?