Dire che Cromecast è uytile solo per Netflix è un filo riduttivo :bua:
Compralo al MW, lo trovi nei cassoni all'entrata e costa uguale
Visualizzazione Stampabile
Dire che Cromecast è uytile solo per Netflix è un filo riduttivo :bua:
Compralo al MW, lo trovi nei cassoni all'entrata e costa uguale
Beh, Chromecast è utile solo se non si ha una smart tv, sbaglio?
Altrimenti serve praticamente solo per streammare video da pc a tv, io lo uso con plex.
se hai una stv é come averlo integrato.
Pc/TV e smartphone.
Anche a me sembra così anche perché l'app netflix la ho sullo smart tv
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il coso 2 lo supporta l'audio 5.1 con netflix? Il primo di sicuro no, infatti uso l'app della tv. Per il resto il cosocast serve per streammare di tutto, è soltanto inutile se si ha una tv android :sisi:
Dovrei provare il Chromecast 2 visto che in sala il segnale wifi arriva maluccio e con la nuova versione hanno appunto migliorato la ricezione :uhm:
Nel caso, qualcuno è interessato a prendersi il mio? Che prezzo proponete? :uhm:
20€ :look:
Io fra un po' vendero' Note 4
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Perché lui si annoia, cambia spesso ed è un nababbo =}
From Moto X Play
io invece il note 4 lo cambierò solo,forse,per il note 6.
troppo soddisfatto da questo telefono.
Io invece devo dire che il G4 non mi ha soddisfatto. Cioè, non è un brutto telefono, ma non mi ha fatto innamorare come l'OPO. Mi lascia indifferente.
AH una roba, sapete se si può disattivare la vibrata quando il telefono è carico al 100%? Mi da molto fastidio di notte.
LOL, fastidio con la vibrata scarsina del G4? Cmq penso di no, magari con root e varie...
Alla Oneplus devono aver cambiato qualcosa nell'assistenza. Telefono spedito in garanzia venerdì 5 e stamani me lo hanno già riconsegnato!
5 giorni lavorativi, forse è l'assistenza più veloce fra quelle che ho provato...
Non sapevo nemmeno ci fosse la vibrata al completamento della carica :asd:
Però lo appoggio sul morbido di notte.
Anche a me il Moto X non mi ha lasciato soddisfatto al cento per cento. Avrei preferito un Nexus 6p anche se con meno funzionalità. Motorola (ops Lenovo) è discreta con le sue aggiunte, ma aggiornare a 6.0 è stato comunque faticoso e la security patch è ancora ferma al 1 novembre :facepalm: Se poi aggiungiamo che per moddare rootare cazzi mazzi devo dire anche addio alla garanzia (che comunque fa cagare).
Ecco, sono un tipo da Nexus, mi dovrei limitare a quelli.
Su hdblog sono uscite le presunte foto reali di S7 Edge e G5.... madò se il G5 fa cagare......!
S7 Edge
G5
il g5 sembra il figlio bastardo tra un htc e una cinesata
Peccato davvero per il g5, secondo me i tasti sul retro erano un tratto distintivo ottimo...
edit. e comunque fa schifo al cazzo, il retro è quello del nexus 5x
Madonna che brutto il G5 :asd:
Sembrano telefoni di qualche anno fa, oppure dei modelli economici... bruttarelli entrambi comunque, il G5 effettivamente sembra la versione cinese del 5X :thumbdown:
Problema con il Nexus 5: quando premo il tasto di sblocco il touch screen sembra morto, non reagisce al tocco. Inizio a premere nell'angolo in basso a destra, dove c'è la fotocamera, premo un po' attorno alla icona e dopo un po' riparte. Quando lo schermo è sbloccato, nessun problema.
A volte il cellulare non si sblocca, quindi premo il tasto di accensione per spegnere lo schermo, poi ancora per riaccenderlo e riparto con il tentativo. Dopo 2-3 volte riesco a sbloccarlo.
Se lo sblocco e faccio una telefonata, quando metto il telefono all'orecchio, lo schermo si spegne; quando lo sposto dell'orecchio lo schermo si riattiva ma il touch non risponde. Devo sempre provare a fargli "sentire la mano" spingendo negli angoli oppure bloccando e risbloccando il telefono.
Idee su cosa possa essere e come risolve? Sembra quasi un problema hardware legato ad una funzione "sveglia il touch screen" (che non ho idea esista o meno)
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Come si può riavviare un telefono col pulsante d'accensione che non va?
Batteria non rimuovibile, niente root.
Il g5 fa veramente pena :bua:
App che lo fanno le ho trovato, ma serve root (da 4.x)... per quello ho specificato.
Ovviamente riavviare, non spegnere.
Prova con adb reboot da console dei comandi o dal prompt pc adb. Non so se serva il root.
Il pc deve essere connesso in debug mode
Esiste un modo per non ricevere mai più aggiornamenti sportivi/calcistici su google now?
Se il tasto d'accensione è rotto sono cazzi... Il modo di riavviare si trova (al limite da terminale/adb come suggerito), ma se per qualsiasi motivo si spegne non puoi più riaccenderlo :bua:
Ieri volevo installare una app e beh, spazio insufficiente. Ero sicuro di averne però. Beh, ho scoperto che tapatalk teneva in cache tipo 4 GB di roba. Si può impedirgli di crescere come il PIL della Cina?
Sono indeciso se rootare o meno il G4
Al limite, avrei ancora 10gg di tempo per il mese di resistituzione di Amazon....(cmq i 2 anni me li deve fornire).
E non so in caso se aspettare un root su MM che non necessiti obbligatoriamente il bootloader sbloccato (attualmente serve per MM)