Sì, c'è un app sullo store. Io ho messo indietro a sinistra, home a destra e multitasking a destra tenendo premuto di più
From S7
Sì, c'è un app sullo store. Io ho messo indietro a sinistra, home a destra e multitasking a destra tenendo premuto di più
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Comunque la vedo grigia per Samsung, a quanto pare anche dei Note 7 considerati "safe" dopo il richiamo e la sostituzione stanno esplodendo.
Anche le lavatrici smart se è per questo schiantano
Inviato da un sarcazzo volante.
Prossimo update lo rendono più veloce e meno esplosivo.
Quella esplode come feature se sbagli a mettere delicati e colorati assieme.
Ma lagga anche?
Intanto, ridendo e scherzando, Samsung ha sospeso la produzione del Note 7.
Ouch.
disastro commerciale del 2016![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
anche del secolo, direi
Doppio fail perchè ne parlavano molto bene prima che iniziassero a esplodere a destra e manca
Intaccherà il loro monopolio nel settore smartphone? Io dico di no, scommetto che se si chiede alla "gente comune" nessuno sa di questa storia![]()
Ma se ho la linea dati staccata come fa Vodafone a dire che ho usato dati e farmi pagare i 3 euro di roaming? (Sono in Spagna)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Tento la fortuna sperando sia il topic giusto:
vorrei comprare un tablet e non vorrei spendere più di 250 euro. Lo utilizzerei molto in viaggio per guardare video e in generale passare il tempo (giochi, musica e varie), quindi vorrei che avesse una buona autonomia (ovviamente ci affiancherei un caricatore portatile nel caso di viaggi decisamente lunghi).
Potreste consigliarmi qualcosa? Grazie!