No è che, in qualche modo, abbia cambiato launcher?
Visualizzazione Stampabile
No è che, in qualche modo, abbia cambiato launcher?
Nono è lo stesso, ci sono le altre 4 o 5 pagine, ma quella - che era in mezzo - è scomparsa
Boh, solitamente non ti da l'opzione se la pagina non è vuota.
Magari ha inavvertitamente cambiato il numero di pagine del launcher e quello per adattarsi ne ha cancellata una... :uhm:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Ma qual è il livello degli schemi fold oggi, danno ancora problemi?
I complotti.
:sisi:
Schermi ovviamente :asd:
I fold samsung top ma prezzi assurdi, 1849 euro per un tablet/smartphone è per pochissimi
Si, ma a parte quello :bua: la qualità dei pannelli è paragonabile ai migliori amoled normali? I primi anni leggevo di disuniformità e cose del genere...
Si se vuoi ti puoi guardare il tecktonik su multiplayer.it di ieri
Tieni se vuoi, dura tanto però
https://www.twitch.tv/videos/1114995...ives&sort=time
Grazie :chebotta:
Gli do un'occhiata con calma :sisi:
Epic Games lawsuit shows how far Google will go to maintain its Play Store dominance
Project Hug — Paying top developers to stay on Google Play
The introduction of the Premier Device Program: OEMs agreed not to ship devices with third-party app stores preinstalled.
Google considered teaming up with Tencent to purchase Epic Games
Google even considered preventing sideloading
Da qualche mese la dettatura vocale di Google non mi riconosce più la punteggiatura, mi vengono scritte cose tipo {virgola} o {punto interrogativo}.
Sono certo che prima funzionasse... Idee?
James Joyce
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Dopo anni e anni di Android devo ancora capire il rapporto tra sd e applicazioni.
Ho un Galaxy Tab S6 Lite ed effettivamente la stragrande maggioranza delle app presenta l'opzione "sposta su memoria esterna", il fatto è che a procedura finita (con tanto di barra di caricamento) a livello di spazio occupato/libero non cambia praticamente nulla. Sembra che faccia "finta" di spostarle. Parlo anche di giochi da svariati gb, se anche solo ne spostasse una piccola parte penso che lo noterei. Sbaglio qualcosa? Il tablet ha 64 gb di rom che non sono pochi ma ci ho installato qualche gioco e vorrei poter distribuire meglio i contenuti.
Android 12 releases today, but the update for Pixel phones comes later
Citazione:
In the next few weeks, if you have one of the following Pixel phones, you should see a notification for the update:
Google Pixel 3 / 3 XL
Google Pixel 3a / 3a XL
Google Pixel 4 / 4 XL
Google Pixel 4a
Google Pixel 4a 5G / 5
Google Pixel 5a 5G
Citazione:
Here are the devices that have received an Android 12 beta release and thus are expected to get the stable update soon:
ASUS ZenFone 8
iQOO 7 Legend
Nokia X20
OnePlus 9 / 9 Pro
OPPO Find X3 Pro
Realme GT
Sharp AQUOS sense5G
TCL 20 Pro 5G
Samsung Galaxy S21 / S21+ / S21 Ultra
Xiaomi Mi 11 / Mi 11 Pro / Mi 11 Ultra
Xiaomi Mi 11X Pro / Mi 11i / Redmi K40 Pro+
Una volta ero stra interessato a queste cose, adesso son dovuto andare a vedere nelle opzioni a che versione sia aggiornato il mio telefono. Android 10, quindi penso sia finita anche per lui :asd:
Che poi "rilasciato"... nemmeno per i Pixel c'è...
Idem, ormai non seguo più.
Sono anni che non flasho più neanche una custom rom :bua:
Diciamo che da un lato la maturità del software rende meno frequenti le novità e meno necessarie le mod. Poi c'è sicuramente anche l'aspetto personale, ora non avrei neanche tempo di riconfigurare il telefono ogni settimana.
https://www.youtube.com/watch?v=bqG-8rMQy6c
Bellamerda.
Google Announces Pixel 6, Pixel 6 Pro: The New Real Flagship Pixels
Google Tensor
2x2.8 GHz Cortex-X1 + 2x2.25 GHz Cortex-A76 + 4x1.80 GHz Cortex-A55
Curioso l'uso del A76, quando abbiam già passato l'A77 ed oramai si va di A78... due generazioni vecchio.
Cioè usano un SoC vecchio di due generazioni su un top di gamma? :bua:
Bring back the fucking V12s
Parte del SoC, i core "medi"...
E se non sbaglio si lascia tanto per strada... sia A77 che A78 dovrebbero migliorare l'efficienza di un 50% rispetto al predecessore.
È possibile lasciare attivo "ok google" solo quando il telefono è sbloccato? Al momento riesco solo ad averlo attivo sempre o mai :uhm:
Ho qualche problemino col telefono nuovo (S20FE) dopo l'aggiornamento di oggi... :mah:
In pratica quando uso Gboard a lungo, tipo in whatsapp, ogni tanto mentre scrivo è come se si chiudesse e subito riaprisse la tastiera per un attimo. Inoltre, nel task manager mi compare la tab dell'app dei messaggi (SMS), ma se ci clicco sopra, come se volessi passare a quell'app, torna alla Home del telefono. Notare che se apro manualmente l'app dei messaggi, funziona regolarmente.
Sarà una coincidenza, però anche se ho il telefono da una settimana, fino a prima dell'aggiornamento di oggi non aveva mai fatto né l'uno né l'altro :mah:
Ho provato a riavviare tutto il telefono, e anche a fare arresto forzato sia di Gboard che dell'app SMS, ma non cambia nulla.
Idee?
Prova a disinstallarle e reinstallarle.
La cosa di Gboard che ogni tanto freezava per un secondo, si chiudeva e riapriva lo faceva anche a me, ma senza avvisi di app crashata o altro, non l'ho capito
Risolto poi col cambio telefono, forse disinstallarla e rimetterla senza ripristinare le impostazioni personali potrebbe aiutare
Disattiva e riattiva.
Magari c'è un altra app di mezzo che scassa il cazzo.
Io farei reset totale.
Prima di arrivarci, c'è qualche impostazione di ripristino che posso provare?