Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'angolo di android [now lag-free]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Non si capiscono bene le dimensioni, in certe scene sembra gigante, in altre minuscolo :asd:
I due schermi sono da 5.6”.
Chiuso ha una diagonale da 8.3”.
-
Tutti a sbattersi per fare il terminale con lo schermo pieghevole, e poi ti arriva MS a sorpresa e bon, tutti fregati usando due display. :uhm:
Da possessore di Note 9 con launcher e app MS perennemente installate e utilizzate, mi attizza mica poco :uhm:
Ovviamente verrà abbandonato per motivi ignoti e chi lo comprerà resterà fregato (mi hanno già inculato con il 950XL, no grazie :asd: ).
Sì, pare un post un po' da bipolari :uhm:
-
Ma è la verità, asd.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Pixel 4 a prezzi umani, con qualche neo tipo niente storage illimitato per le foto a dimensioni originali e niente lettore impronte (magari il faceID è meglio, chissà)
Quel colore arancione mi tenta ma so già che dovrei prendere l'XL e già il prezzo sale ma se esce qualche saldo mi sa che cedo :sisi:
-
750-900€ sono prezzi umani???
-
Gee, è pur sempre mdk.
Il Para di Google.
-
Citazione:
Mdk
Pixel 4 a prezzi umani, con qualche neo tipo niente storage illimitato per le foto a dimensioni originali e niente lettore impronte (magari il faceID è meglio, chissà)
Quel colore arancione mi tenta ma so già che dovrei prendere l'XL e già il prezzo sale ma se esce qualche saldo mi sa che cedo :sisi:
Prezzi (quasi) da apple vorrai dire.
L'unica cosa positiva è che tengono il valore questi pixel. Però bisogna vedere se trovi qualcuno che te li compra :D
Sent from Mate 20 Pro
-
per prezzi umani che intendi?
edit: letto sopra... assurdo lol
-
ricordo i bei tempi di una volta, quando gli androidiani erano nerd e si segavano pensando alla figa.
oggi a causa di google sono diventati mezzi bisessuali e non disdegnano una banana nel budello oscuro.
-
Citazione:
magen1
ricordo i bei tempi di una volta, quando gli androidiani erano nerd e si segavano pensando alla figa.
oggi a causa di google sono diventati mezzi bisessuali e non disdegnano una banana nel budello oscuro.
e ti diranno sempre che è meglio la banana della mela :fag:
-
Cioè, il Oneplus 7 parte da 709 e tutti a sbavare che è la miglior azienda del mondo, il Pixel 4 50€ in più col supporto Google, la miglior fotocamera che c'è e tutto il resto e per voi sono prezzi Apple, che invece parte da 839 (magari con le feature castrate)?
Vi meritate le cineserie, che vi devo dire :sisi:
E pure l'S10 parte da 779€, senza contare che tra un po esce il nuovo modello
-
Ma per favore, nessuno ha mai considerato quelli prezzi umani.
-
Citazione:
Mdk
Cioè, il Oneplus 7 parte da 709 e tutti a sbavare che è la miglior azienda del mondo, il Pixel 4 50€ in più col supporto Google, la miglior fotocamera che c'è e tutto il resto e per voi sono prezzi Apple, che invece parte da 839 (magari con le feature castrate)?
Vi meritate le cineserie, che vi devo dire :sisi:
E pure l'S10 parte da 779€, senza contare che tra un po esce il nuovo modello
Il problema dei cellulari da 800-1000 è che a metà prezzo, o anche meno, trovi device che hanno quasi le stesse caratteristiche e/o funzionalità.
Prendi il mio cellulare cinese, che usato varrà 300 euro o meno e nuovo si trova sui 400... non ha molto da invidiare agli ultimi pixel 4.
Certo, se sei appassionato e puoi spendere 1000 euro nessuno dice niente ma... sono prezzi da ladri.
Sent from Mate 20 Pro
-
È un prezzo "umano" per un flagship, ovviamente le cinesate costano meno, ma per me valgono la metà se non meno, sono un segmento a parte che non considero nemmeno, ho già avuto telefoni "da poco" in casa e dopo un anno rigorosamente spuntano i problemi, dalle memorie da 2 soldi che finiscono le scritture alla corruzione costante delle schedine SD passando per batterie che finiscono per durare mezza giornata... thanks but no thanks
-
Ogni quanti anni cambiate telefono? Perché io arrivo alla morte fisica del telefono, nel senso, resto anche 6/7 anni con lo stesso telefono
-
Citazione:
Mdk
È un prezzo "umano" per un flagship, ovviamente le cinesate costano meno, ma per me valgono la metà se non meno, sono un segmento a parte che non considero nemmeno, ho già avuto telefoni "da poco" in casa e dopo un anno rigorosamente spuntano i problemi, dalle memorie da 2 soldi che finiscono le scritture alla corruzione costante delle schedine SD passando per batterie che finiscono per durare mezza giornata... thanks but no thanks
:rotfl:
-
Citazione:
Mdk
:| ok
-
Enjoy your Huawei aggiornato ad Android 6 se va bene, che vi devo dire :snob:
Tanto vale rinominare il thread in "Circolino dei cinafonini"
-
Si perche' tra i flagship da 1000 euro e le piastrelle che trovi nei cestoni dell'euronics non ci sono vie di mezzo, ma per favore.
-
Enjoio il mio Mi Mix 2S.
Flagship a metà prezzo.
Lo scorso anno l'aggiornamento a Pie è arrivato due mesi dopo la release di Google e mesi prima di altre flagship da prezzo "umano".
Android 10 dovrebbe arrivare a breve.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Enjoio il mio Mi Mix 2S.
Flagship a metà prezzo.
Lo scorso anno l'aggiornamento a Pie è arrivato due mesi dopo la release di Google e mesi prima di altre flagship da prezzo "umano".
Android 10 dovrebbe arrivare a breve.
Esistono rare eccezioni, ma non riesco a pensare ai telefoni Xiaomi / Huawei / simili come "buoni" in tutte le condizioni, in primis la fotocamera, e non parlatemi delle versioni pro che comunque costano come i normali top di gamma
Nell'ultimo viaggio in America ho fatto qualcosa come mille foto con il Pixel, ognuna scattata anche in raw, e con lo storage gratis (che purtroppo con il 4 hanno tolto, questa si che è una pecca che mi scoccia) le ho caricate tutte a risoluzione originale, incluse anche quelle fatte con la reflex passando per il lettore di SD USB-C, quindi automaticamente per me il valore aggiunto di questo telefono è già altissimo :sisi:
Se il P4 mantiene quanto promesso nel comparto fotografico sarà ancora una volta il miglior telefono in questo campo, e se con l'aggiunta del teleobbiettivo (e relativo super res zoom) mi permetterà di lasciare a casa la reflex almeno nei viaggi brevi, ecco che vale tutti i suoi soldi, considerando che può scattare anche meglio di una DSLR di pari costo (che non ha il neural core dalla sua) nella maggior parte degli scenari
E questo senza aggiungere tutti i pro, ovviamente e rigorosamente IMHO, di avere Android liscio e senza modifiche ridicole all'UI (Huawei, guardo ancora te e il pannello notifiche che c'era fino alla scorsa EMUI, una roba indecente)
-
Citazione:
Mdk
Esistono rare eccezioni
Ne basta una per dimostrare quanto poco valagano le altre flagship a prezzo "umano".
Francamente di sminuire quanto circostanziale sia tutto il papiro che segue non mi sollazza.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Ne basta una per dimostrare quanto poco valagano le altre flagship a prezzo "umano".
Il Mi Mix 2s fa le foto in qualità Pixel / S10 / Iphone?
Ecco, allora non puoi metterlo insieme agli altri flagship, finchè manca una feature su cui puntano tutti i modelli da 1000€ non può essere messo nella stessa categoria
Altrimenti anche lo Stonex era un flagship visto che era il modello di punta come hardware :fag:
-
Non c'è un modo carino per dirtelo…
PS: non che cambi, ma per curiosità sono andato a rileggermi la review di Anandtech:
Citazione:
Camera wise the MIX 2S was extremely competitive, and actually I was unusually happy with the capture experience as it’s one of the most consistent shooters I’ve tested. While picture quality in every scenario might not be the best, being edged out by the S9 in daylight details and the P20 Pro in low-light scenarios, in terms of overall rounded experience and quality, the MIX 2S is of outstanding value in the camera department.
-
Mi risulta che sto Mi Mix 2s, da quel che sto vedendo ora online, costi tipo 500-600€, non mi pare sto gran affare oltretutto... comunque ad ognuno il suo :sisi:
-
Citazione:
Mdk
Mi risulta che sto Mi Mix 2s, da quel che sto vedendo ora online, costi tipo 500-600€, non mi pare sto gran affare oltretutto... comunque ad ognuno il suo :sisi:
Ma se l'ho comprato lo scorso Natale per mio padre a circa 280€ se ben ricordo....(è uscito nel frattempo il Mi Mix 3)
No davvero, purtroppo i Pixel sono ottimi solo per la GCAM, che ormai è installabile in tanti cellulari (limitatamente al loro costo)
E stranamente io mi so trovando molto bene con la fotocamera di base di Oneplus 7 (che NON costa 709€ di base, ma partiva da 559€ e 609€ il 8/256GB in Italia...che è cmq troppo per la "filosofia" iniziale Oneplus)
-
Citazione:
Kinto
Ma se l'ho comprato lo scorso Natale per mio padre a circa 280€ se ben ricordo....(è uscito nel frattempo il Mi Mix 3)
No davvero, purtroppo i Pixel sono ottimi solo per la GCAM, che ormai è installabile in tanti cellulari (limitatamente al loro costo)
E stranamente io mi so trovando molto bene con la fotocamera di base di Oneplus 7 (che NON costa 709€ di base, ma partiva da 559€ e 609€ il 8/256GB in Italia...che è cmq troppo per la "filosofia" iniziale Oneplus)
Boh, ho googlato e il 2 normale costa poco, il 2s lo vedo a quei prezzi, ma siccome non seguo il mondo Xiaomi non so quanto siano realistici
-
Ne ho presi / fatti prendere 5 in tutto.
Il primo, per me, a 410€ luglio 2018.
L'ultimo a mio zio a febbraio a 330€.
-
Citazione:
Mdk
Esistono rare eccezioni, ma non riesco a pensare ai telefoni Xiaomi / Huawei / simili come "buoni" in tutte le condizioni, in primis la fotocamera, e non parlatemi delle versioni pro che comunque costano come i normali top di gamma
Nell'ultimo viaggio in America ho fatto qualcosa come mille foto con il Pixel, ognuna scattata anche in raw, e con lo storage gratis (che purtroppo con il 4 hanno tolto, questa si che è una pecca che mi scoccia) le ho caricate tutte a risoluzione originale, incluse anche quelle fatte con la reflex passando per il lettore di SD USB-C, quindi automaticamente per me il valore aggiunto di questo telefono è già altissimo :sisi:
Se il P4 mantiene quanto promesso nel comparto fotografico sarà ancora una volta il miglior telefono in questo campo, e se con l'aggiunta del teleobbiettivo (e relativo super res zoom) mi permetterà di lasciare a casa la reflex almeno nei viaggi brevi, ecco che vale tutti i suoi soldi, considerando che può scattare anche meglio di una DSLR di pari costo (che non ha il neural core dalla sua) nella maggior parte degli scenari
E questo senza aggiungere tutti i pro, ovviamente e rigorosamente IMHO, di avere Android liscio e senza modifiche ridicole all'UI (Huawei, guardo ancora te e il pannello notifiche che c'era fino alla scorsa EMUI, una roba indecente)
Ciao donald come va? :bua:
Davvero riesci a sostituire una reflex con un cellulare?
Sei così scarso con la macchina fotografica? :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Camus
Ciao donald come va? :bua:
Davvero riesci a sostituire una reflex con un cellulare?
Sei così scarso con la macchina fotografica? :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Meno male che ho specificato viaggi brevi :sisi:
Non sono fotografo di professione, se il telefono fa foto che meritano di essere conservate anche quando esci la sera allora si, posso lasciare la reflex a casa
-
Rammenta temi le migliori è veramente imperdibili fra Android 6 e Android 10
-
Citazione:
Frykky
Rammenta temi le migliori è veramente imperdibili fra Android 6 e Android 10
Innanzitutto una tastiera che scrive bene :fag:
-
Citazione:
Mdk
Innanzitutto una tastiera che scrive bene :fag:
Guarda che la swiftkey esiste da anni :fag:
Comunque tutti che si fan le seghe sulla Gcam, ma l'app fotocamera del mio vecchio LG G4 era mille volte meglio, almeno vedevi quello che stavi per ottenere e avevi una modalità manuale.
-
Citazione:
Tene
Guarda che la swiftkey esiste da anni :fag:
Comunque tutti che si fan le seghe sulla Gcam, ma l'app fotocamera del mio vecchio LG G4 era mille volte meglio, almeno vedevi quello che stavi per ottenere e avevi una modalità manuale.
La mancanza di una modalità manuale è un peccato, viste le possibilità della GCam, ma è una mancanza che sento molto di rado (e comunque app di terze parti ovviano al problema), "vedere quello che stavi per ottenere" non lo capisco, dubito avesse il live HDR... o forse intendi che non aveva proprio l'HDR neanche nello scatto e quindi ti beccavi i controluce e le ombre? :uhm:
-
Leakati i nuovi modelli di Shield TV, uno classico pro con Tegra X1+ e 16gb di spazio, e inoltre un sorprendente coso mini a forma di tubo in teoria identico ma con 8Gb anzichè 16.
Presentazione (pare) a fine mese :pippotto:
-
Il pixel 4 normale con quella batteria da 2800 mAh dovrà stare perennemente sotto carica immagino.
Soprattutto se si usa spesso la camera e lo schermo a 90 herz.
Di sicuro non è pensato per durare a lungo
-
2800? :chebotta:
Io mi lamento dei miei 3500...
-
Io non so nemmeno quanti mAh ha il mio telefono visto che non vivo nel deserto dove non ci sono prese di corrente :asd:
-
Citazione:
Ocean
Il pixel 4 normale con quella batteria da 2800 mAh dovrà stare perennemente sotto carica immagino.
Soprattutto se si usa spesso la camera e lo schermo a 90 herz.
Di sicuro non è pensato per durare a lungo
Ecco il vero dubbio, solo che c'è l'embargo sulle recensioni fino a Lunedì, quindi nessuno che ce l'abbia può dire quanto effettivamente duri
-
Citazione:
Kemper Boyd
Io non so nemmeno quanti mAh ha il mio telefono visto che non vivo nel deserto dove non ci sono prese di corrente :asd:
Comodo usare il telefono sotto carica col filo che rompe i coglioni :asd: