Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'angolo di android [now lag-free]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Prima di arrivarci, c'è qualche impostazione di ripristino che posso provare?
tap prolungato sull'icona dell'app che vedi dal task changer, info. app, memoria archiviazione e in basso fai cancella cache e cancella dati :sisi: . Poi riavii l'app. Cmq puoi usare l'app messaggi di google al posto di questa, che a mio parere funziona meglio rispetto, a me aveva dato problemi con la chat RCS :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;2542713]tap prolungato sull'icona dell'app che vedi dal task changer, info. app, memoria archiviazione e in basso fai cancella cache e cancella dati :sisi: . Poi riavii l'app. Cmq puoi l'app messaggi di google, che a mio parere funziona meglio rispetto a questa, che mi aveva dato problemi con la chat RCS :sisi:
Avevo già provato a fare cancella cache, proverò anche cancella dati... il punto è che posso usare l'app che voglio per gli sms (in realtà comunque ne ne frega poco perché non uso sms), ma se tanto quella Samsung non posso disattivarla e continua a rompere i coglioni, serve a poco cambiare :bua:
-
Ma il cancella cache di Android da recovery mode (alla quale non so nemmeno come si accede, tra parentesi) può servire a qualcosa? Forse non c'entra gboard, è quest'app messaggi che ogni 3x2 sbarella e fa chiudere e riaprire in un secondo l'app che sto usando in quel momento...
-
prova a fare lo stesso processo con l'app gboard. Cmq, se installi l'app Google, quella di Sam. si disattiva :sisi:
-
Si ma quindi, chi ha già ricevuto il Pixel 6? :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;2542727]prova a fare lo stesso processo con l'app gboard. Cmq, se installi l'app Google, quella di Sam. si disattiva :sisi:
FORSE risolto cancellando dati di app Messaggi... mi sa che era quella che tentava di avviarsi da sola ogni 3x2 in mezzo alle altre app... vediamo di qui a sera se non lo rifà :sisi:
-
Lo sta rifacendo ora, Diabolik
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
WhiteMason
Lo sta rifacendo ora, Diabolik
In che senso? :asd:
-
Citazione:
Diabolik
In che senso? :asd:
Che di solito c'è sempre un primo momento in cui ritieni di aver risolto, poi scopri che il problema si ripresenta uguale, asd.
-
Citazione:
WhiteMason
Che di solito c'è sempre un primo momento in cui ritieni di aver risolto, poi scopri che il problema si ripresenta uguale, asd.
:bua:
No forse è risolto davvero... forse :look:
-
Ma il call screening l'avete provato? Ovviamente solo per chi ha Pixel master race
Non risponderò mai più ad una telefonata :sisi:
-
Citazione:
Mdk
io non lo faccio già da un pezzo e senza pixel :asd:
-
Citazione:
Mdk
Ma il call screening l'avete provato? Ovviamente solo per chi ha Pixel master race
Penso ci sia ovunque ma con un nome diverso :asd:
-
Sembra più un Pixel inbred race.
-
-
Citazione:
David™
Penso ci sia ovunque ma con un nome diverso :asd:
No, non credo esista su nessun altro device invece
Praticamente risponde lui, con sintesi vocale e trascrizione di quel che dicono dillà, tutto rigorosamente offline
Vedi appunto la trascrizione di cosa dicono e hai alcune opzioni rapide per risposte standard ("È urgente", "Ti richiamo", ecc), oppure puoi prendere la chiamata di persona
Addio spammer (quelli che non erano già bloccati di default) e zero problemi a capire se è urgente rispondere mentre sei in riunione o altro... ecco magari non usatelo con la moglie che potrebbe offendersi ma per il resto sembra una roba del futuro
https://i.imgur.com/KJnpEdG.png
-
Citazione:
Diabolik
:bua:
No forse è risolto davvero... forse :look:
OK, direi che confermo, risolto :sisi: Grazie a tutti :asd:
-
Google's Tensor inside of Pixel 6, Pixel 6 Pro: A Look into Performance & Efficiency
Citazione:
While Google doesn’t appear to want to talk about it, the chip very clearly has provenance as a collaboration between Google and Samsung, and has a large amount of its roots in Samsung Exynos SoC architectures. While yes, it’s a customised design based on Google’s blueprints, the foundation means that some of the defining characteristics of Exynos chips is still found on the Tensor, particularly power efficiency is one area of the SoCs that are very much alike in, and that also means that the Tensor falls behind, much like the Exynos, against Qualcomm’s Snapdragon solutions when it comes to battery life or efficiency.
[...]
The A76 cores, ever since we heard those rumours months ago that the chip would feature them, made no sense to us, and even with the chip in our hands now, they still don’t make any sense, as they clearly fall behind the competition in both performance and efficiency.
[...]
GPU performance of the Tensor seems also lacklustre – while it’s hard to pinpoint wrong-doings to the actual SoC here, Google’s choice of going with a giant GPU doesn’t end up with practical advantages in gaming, as the phones themselves have quite bad thermal solutions for the chip, not able to properly dissipate the heat from the chip to the full body of the phones.
:noncelafa:
-
Sulla batteria ne avevo letto bene in realtà :uhm:
La dissipazione ecco, il 4a se devo trovargli un difetto è quanto si scalda fino a dover fare throttling, spero che nel 6 sia meglio
-
The Pixel 6 series might not actually charge at 30W
Citazione:
In fact, Android Authority’s investigation found that it maxes out at 22W up until 50%, but maintains a 13W average over the entire charging cycle. The Google Pixel 6 series seems to charge in just under 2 hours to 100%, yet it takes half an hour to charge to 50%. In other words, it takes nearly three times as long to get from 50% to 100% than from 1% to 50%. After 50%, the phone seems to hit 15W at around 62% battery capacity. After that, it falls to 12W at 75% capacity. Finally, it then reaches 85% charge and the power falls as low as 2.5W by the time the battery is full.
-
Io da quando ho aggiornato il pixel 3aXL ad android 12 noto un sacco di impuntamenti ed in generale l'esperienza è dannatamente meno burrosa. Speriamo che fixino, perché non sono per nulla contento.
-
Citazione:
GeeGeeOH
ma ce l'ha un pregio questo pixel 6? :asd:
-
Citazione:
Frykky
ma ce l'ha un pregio questo pixel 6? :asd:
Ma se comunque in 2 ore è carico, e in mezz'ora hai il 50%, non è meglio per la vita della batteria se da 51 a 100 carica lento?
-
c'è qualcuno con un redmi/xiaomi con la miui 12.0.2?
c'è una cosa che non mi torna :uhm:
-
-
boh magari è uguale. Da un paio di giorni se tengo il volume della suoneria a zero e la vibrazione attiva, come faccio praticamente dall'introduzione degli smartphone :asd:, mi appare la campanella sbarrata in alto a sinistra.
La odio.
Hanno cambiato qualche impostazione oppure la posso disabilitare?
-
Quando è muto, ti segna che è muto.
E sarebbe un bug?
-
Penso che intenda che la suoneria è muta ma i suoni sono attivi (tipo video e musica) e l'icona è da "muto totale"
-
Citazione:
GeeGeeOH
Quando è muto, ti segna che è muto.
E sarebbe un bug?
prima quella campanella non c'era :boh2:
-
È successo qualcosa via, se c'è la campanella ovvero il telefono è in modalità silenziosa, non sento gli audio nelle storie di Instagram.
Io voglio solo che ci sia la vibrazione al posto della suoneria non chiedo altro :asd:
-
Devi toccare una volta uno dei tasti volume mentre guardi una storia, e ti attiva il volume solo per instagram. Sempre stato così però, anche prima :uhm:
-
-
Sera gente
Esiste un sistema per programmare un comando vocale o una routine tipo "musica per addormentarsi" che 1) faccia partire l'app per la musica 2) tiri giù il volume e soprattutto 3) imposti il timer di stop musica dell'app (tipo dopo mezz'ora o un'ora), su un telefono Samsung? (io uso Samsung Music come app per la musica in locale, volendo posso cambiare app se è quello il problema...)
Mi spiego, anni fa se io dicevo "imposta timer musica a X minuti", l'assistente capiva e impostava il timer, quindi bastava combinare questo comando con gli altri in una routine e il gioco era fatto. Da un certo aggiornamento in poi, invece, non capisce più questo comando (al massimo mi apre il timer dell'orologio) e da allora mi sono spremuto le meningi su un modo per farlo...
Tanto per capirci, vorrei poter dire "metti musica per dormire" e andare a nanna... senza svegliarmi il giorno dopo che ancora va avanti la musica :asd:
-
Hai provato ad usare due routine separate dall'app?
-
Citazione:
David™
Hai provato ad usare due routine separate dall'app?
In che senso? Non mi riesce di trovare un comando che imposti il timer di spegnimento dell'app... se dico "apri samsung music" mi apre l'app, se dico "fai partire musica" fa partire il primo brano in coda, ma se dico "imposta timer spegnimento samsung music a X minuti" (e tutte le possibili variazioni sul tema) non capisce una ceppa :bua:
-
Ma la musica per dormire è una tua playlist?
In teoria l'assistente Google dovrebbe supportare "metti x per x minuti", però io lo uso con gli speaker e non con il cellulare, e non metto una playlist ma i suoni per rilassarsi tipo pioggia / acqua / ecc
Quindi quando sono nel letto, "Ok google, metti suono del temporale per mezz'ora" funziona senza problemi... cioè, mi addormento e la mattina non sta più andando l'audio quindi IN QUALCHE MODO funziona, magari si spegne dopo 5 ore e non mezza però va
-
Macrodroid: facile da usare
Tasker: decisamente più completo, ma difficile
-
Citazione:
Kinto
Macrodroid: facile da usare
Tasker: decisamente più completo, ma difficile
Dici che cambia qualcosa rispetto a bixby routines? Le routine funzionano, è che non c'è modo di impostare il timer di spegnimento dell'app musica senza farlo manualmente...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...34a827e5c6.jpg
-
Citazione:
Diabolik
imposta la routine così:
Se:
app aperta Sam Music, periodo di tempo in cui vuoi che non funzioni (dalle 23 alle 7 del mattino, ad esempio)
allora:
Chiudi app Sam Music
-
Citazione:
David™
imposta la routine così:
Se:
app aperta Sam Music, periodo di tempo in cui vuoi che non funzioni (dalle 23 alle 7 del mattino, ad esempio)
allora:
Chiudi app Sam Music
L'idea in se stessa è geniale... la seccatura è che, andando a letto ad orari diversi, dovrei impostarlo su un'orario di spegnimento molto lontano (tipo alle 3, e in questo modo quando vado a letto presto suonerebbe metà della notte :bua: ). Però in mancanza di meglio è l'idea migliore che ho sentito finora :sisi:
Ora che ci penso potrei anche combinarlo con "quando la ricarica arriva al 90% o al 100%", perché questo mi darebbe un po' di margine, visto che la "ricarica wireless rapida" non è che sia molto rapida... diciamo 3/4 d'ora se il telefono è al 60% quando lo metto sotto carica? Devo controllare... :sisi: