Raga, domanda tecnica: sul telefono della mia ragazza (lg Spirit) devo far usare la memoria SD come memoria interna, ma non trovo l'opzione. Sapete dove? (Android 6.0)
Visualizzazione Stampabile
Raga, domanda tecnica: sul telefono della mia ragazza (lg Spirit) devo far usare la memoria SD come memoria interna, ma non trovo l'opzione. Sapete dove? (Android 6.0)
Impostazioni - archiviazione e usb mi pare
Inviato da un sarcazzo volante.
Quello che sapevo pure io, ma non c'è... Quando apro archiviazione e USB, non Nedo nessuna opzione del genere
alcuni hanno rimosso quella opzione.
Domanda:
se ho un telefono che supporta fino all H+ o 3G ma faccio un abbonamento 4G, il 3G lo prende cmq dico bene?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ovviamente :sisi:
From S7
Preso lo Xiaomi redmi note 3 pro internazionale per mia madre. Vedremo come andrà. Ora ha un moto G prima generazione. Sarà un gran salto
Sto riprovando con Tapatalk, non riesco ad accedere al forum, mi da sempre password errata, per sicurezza l'ho controllata su PC ed è giusta. Pure il forum è quello giusto! :)
Rientrato Zenfone 2 dalla riparazione, sostituito altoparlante che ora funziona. Messo in carica, poi lo resetto e lo riconfiguro. Spedito giovedì scorso, tutto a carico Asus, neanche 1 settimana di attesa.
Solita domanda trita e ritrita. Voglio sostituire un g4 con un altro android dato che il consumo di batteria è eccessivo dello smartphone lg (1h e mezza di display scaricano completamente la batteria). Vorrei un android che faccia foto decenti e con un'autonomia in grado di superare la giornata o almeno arrivare a sera..
Budget fino a 350 €..
Inviato dal carretto della Porchetta
Prima di cambiarlo, hai provato un hard reset?
From S7
Fatto.
Inviato dal carretto della Porchetta
Mandarlo magari in garanzia?
From S7
con 350 ti puoi sbizzarrire, io prenderei un OPO 3
In effetti è poco...la suocera ci fa più di un giorno col suo...
Inviato da un sarcazzo volante.
Per la batteria.
Atualmente, se volessi scegliere il miglior Smartphone con display 5,7" o superiore ma senza spendere 500 euro cosa dovrei preferire?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Note 7- no wait:uhm:
Boh, note 5, nexus 6p sono i primi che mi vengono in mente.. Poi a 5.5 c'è il mondo