Re: L'angolo di android [now lag-free]
Direi il Nexus 6P a 409€ nel taglio da 64GB
Sono previsti a breve altri telefoni del genere?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
Preso lo Xiaomi redmi note 3 pro internazionale per mia madre. Vedremo come andrà. Ora ha un moto G prima generazione. Sarà un gran salto
come ci si trova ?
Citazione:
Sansav
con 350 ti puoi sbizzarrire, io prenderei un OPO 3
a 350 dove ? :pippotto:
Citazione:
Morning Glory
Atualmente, se volessi scegliere il miglior Smartphone con display 5,7" o superiore ma senza spendere 500 euro cosa dovrei preferire?
import o l'op3 o lo xiaomi mi5/s
europei direi il nexus 6p, lo zte azon 7 o il nubia z11. Ci sono poi gli hwawei e i meizu però non avendo gli snapdragon a me non fanno impazzire
Purtroppo i cinesi tipo xiaomi hanno la scocciatura della rom, i Huawei no.
Se non sbaglio nemmeno gli honor
con le ultime versioni negli xiaomi viene messa la rom global con il play store già installato, eh
Citazione:
Morning Glory
Purtroppo i cinesi tipo xiaomi hanno la scocciatura della rom, i Huawei no.
Se non sbaglio nemmeno gli honor
appena usciti gli xiaomi hanno la rom cinese, poi di solito gli store europei ci montano sù la rom internazionale con playstore e cazzi e mazzi, però devi aspettare, quindi a naso ad oggi l'm5 ha la rom internazionale mentre l'm5s no
Sul mio p9 lite riesco a disattivare i suoni della fotocamera quando si tratta di usare l'app dedicata, mentre rimangono quando scatto per esempio da whatsapp. Come fare per toglierli?
Citazione:
Dying
Sul mio p9 lite riesco a disattivare i suoni della fotocamera quando si tratta di usare l'app dedicata, mentre rimangono quando scatto per esempio da whatsapp. Come fare per toglierli?
La foto nel bagno delle donne falla con l'app fotocamera, poi la invii dopo con WhatsApp :fag:
Ps: passa a Telegram
Inviato da s7
Citazione:
Dying
strano, a me non fa nessun suono :uhm:
(premesso che non ho il p9 lite)
Citazione:
Kiappo
La foto nel bagno delle donne falla con l'app fotocamera, poi la invii dopo con WhatsApp :fag:
Ps: passa a Telegram
Inviato da s7
Sarebbe bello se una funzione base fosse possibile farla senza dover fare il giro largo :sisi:
Telegram è parallelo.
a quanto pare i Pixel stanno vendendo, e anche molto bene, in US
addio speranza di un taglio di prezzo prematuro:bua:
dying, domanda ovvia: hai provato ad abbassare il volume mentre sei su whatsapp e/o sulla fotocamera di whatsapp?:uhm:
Citazione:
Tavea
a quanto pare i Pixel stanno vendendo, e anche molto bene, in US
addio speranza di un taglio di prezzo prematuro:bua:
dying, domanda ovvia: hai provato ad abbassare il volume mentre sei su whatsapp e/o sulla fotocamera di whatsapp?:uhm:
Sì, cercando in giro pare sia una "caratteristica" ricorrente di huawei dovuta a una legislazione che impone il suono dell'otturatore per le foto. Mi sembra un po' una stronzata però poterlo togliere dall'app proprietaria e non da whatsapp, mah.
Citazione:
Dying
Come hai fatto a toglierlo dall'app della fotocamera?
Citazione:
albero
Come hai fatto a toglierlo dall'app della fotocamera?
Apro fotocamera, slide a destra, quinta opzione "Disattiva audio"
C'era qualcuno (non mi ricordo chi ora) che diceva che samsung non aggiornava i terminali k era lentissima.
Questa notizia dice l'opposto.
Oggi sono disponibili le patch di sicurezza di novembre prima anche dei nexus e dei pixel.
http://samsung.hdblog.it/2016/11/07/...vembre-Italia/
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Scusa l'ignoranza, come fanno a uscire prima dei terminali Google, se le patch di sicurezza vengono da Google? :uhm:
Citazione:
nababbo
C'era qualcuno (non mi ricordo chi ora) che diceva che samsung non aggiornava i terminali k era lentissima.
Questa notizia dice l'opposto.
Oggi sono disponibili le patch di sicurezza di novembre prima anche dei nexus e dei pixel.
http://samsung.hdblog.it/2016/11/07/...vembre-Italia/
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
già aggiornato il mio S7 :sisi:
mi sapreste dire se esiste una pellicola decente per questo terminale ? ho provato le spigen crystal visto che mi son sempre trovato bene con questo marchio, ma per S7 fanno pena, pellicola rigata già il secondo giorno e soprattutto è già tutta sollevata sui bordi :bua:
Citazione:
Yuki
Scusa l'ignoranza, come fanno a uscire prima dei terminali Google, se le patch di sicurezza vengono da Google? :uhm:
Il codice non vien dalle immagini dei Nexus... che comunque sono state già patchate...