Io aspetto il nuovo Moto X Force, sempre che i competitor non tirino fuori device resistenti ai liquidi e con lo schermo infrangibile. Mal che vada ripiegherò su X Force 2015... Mi sono rotto il cazzo di SOLDI che cadono per terra e si distruggono (vedi OpoX sopra o il mio G2 l'anno scorso).
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Qualcuno qui ha azzardato la sostituzione artigianale della batteria del Nexus 5 con quella del g2?
O ne sa qualcosa / conosce qualcuno che l'ha fatto?
No vabbè preferivo aspettare l'ota...
Inviato da un sarcazzo volante.
Chi ha aggiornato il G4 a MM V20D?
Come va?
Chi lo ha invece rootato? Vorrei farlo ma noto che ci sono strane procedure, di cui una ufficiale per sbloccare il bootloader, ma invalida la garanzia :(
Io voglio ADAWAY. Il resto posso anche farne a meno...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Zenfone 2 + Flip Cover Deluxe = EPIC WIN
E' di una comodità assurda, spesso devo controllare il calendario e le mail in arrivo: in pratica non apro mai la cover se non per rispondere. Ho già visto che nella pagina di supporto hanno richiesto più funzionalità ed hanno risposto che ci stanno lavorando
![]()
Per adesso sono soddisfatto della batteria, avendo come metro di paragone l'S4 (con batteria cambiata da poco).....questa mi sembra che duri il doppio![]()
Mi è arrivato il Chromecoso, finalmente anche io ho una smart tv eeeeeh
Ok, quali applicazioni must have mi consigliate? Plex?
personalmente utilizzo Red bull tv (sport estremi), Netflix (vabbè), NBA (highlights delle partite), TED (tanti e tanti video interessanti), Videostream (cast dei video da pc alla tv) e Twitch (per vedere twitch ovviamente
), vabbè oltre queste ovviamente youtube, play music
videostream è tanto meglio di Plex?
continuo l'OT segnalandovi Flashfire, app di Chainfire (per ora in beta) che permette di flashare gli ota nei Nexus 6.0 con root, senza perderlo![]()