O frammenti il file in due e li mandi separati, o usi servizi come Google drive. Ci sono dei limiti imposti dai provider di posta per la dimensione degli allegati, non ci si può semplicemente girare intornonon so quali siano quelli di Virgilio cmq
O frammenti il file in due e li mandi separati, o usi servizi come Google drive. Ci sono dei limiti imposti dai provider di posta per la dimensione degli allegati, non ci si può semplicemente girare intornonon so quali siano quelli di Virgilio cmq
Howl sul vecchio forum
Caricalo in Drive e manda il Link via email, mi pare la soluzione migliore per questi problemi
29 mega è tanto...molti provider non permettono allegati superiori ai 5, di mega![]()
Molti non consentono di inviare allegati troppo grandi, ad esempio per gmail dovrebbe essere 25Mb.
Prova con wetransfer, c'è l'app sullo store. Ti crea un link che il destinatario potrà scaricare.
L'avranno nascosta da qualche parte, su desktop c'è ancora.
Ma io infatti parlavo di virgilio tramite android
Inviato da smartphone
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Che bello questo OnePlus 3T
In pratica lo OnePlus 3 è durato 5 mesi, dato che verrà messo fuori produzione
Nemmeno un Nexus dura così poco
Ho un telefono esclusivo![]()
Mah, sempre più caro...
Miglior fotocamera anteriore
Batteria da 3400mAh
Protezione in vetro zaffiro della fotocamera posteriore
Ottimizzazioni software vari
439€
Però c'è anche la versione da 128 GB a 479€![]()
davvero lo tolgono di produzione e rimane solo il nuovo?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
già tolto
La mail non è lo strumento adatto a inviare file così grossi.
Dovendo a breve comprare un telefono nuovo, con un budget di circa 200€, leggevo fra i consigli lo huawei p9 plus o lo zenfone 3. Pareri? Mi importa poco della pura potenza, mi interessa l'affidabilità e batteria. Ovviamente sono aperto ad altre proposte
Inviato da mTalk
P9 lite(il plus costa di più)
Xiaomi redmi 3
Moto g4 play
Poi boh![]()
Zenfone max, il g4play purtroppo rischi di non averlo mai aggiornato, grazie a Lenovo...
Inviato da un sarcazzo volante.